Jump to content

[AIUTO!] Installazione snow leopard


leriuccio eva
 Share

20 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga... Allora sto provando ad installare snow leopard con diverse versioni.. Ho scaricato iAtkos s3 e hazard v 10.6.2... Il problema è ke ad entrambe finita l'installazione e premuto riavvia tolgo il cd e faccio partire normalmente.. Xò all'avvio si blocca alla mela mangiata e sotto neanche compare il caricamento.. Sbaglio qualcosa? ;) Nn so se sono stato chiarissimo xD

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga... Allora sto provando ad installare snow leopard con diverse versioni.. Ho scaricato iAtkos s3 e hazard v 10.6.2... Il problema è ke ad entrambe finita l'installazione e premuto riavvia tolgo il cd e faccio partire normalmente.. Xò all'avvio si blocca alla mela mangiata e sotto neanche compare il caricamento.. Sbaglio qualcosa? ;) Nn so se sono stato chiarissimo xD

 

7) Scrivete sempre l'errore descritto nei minimi particolari, non scrivete mai e dico MAI: "mi si ferma alla schermata grigia" non ci serve a niente, dobbiamo sapere l'errore. Per trovare l'errore dovete bootare in verbose mode: al prompt del bootloader di osx scrivete -v
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...