Jump to content

[Aiuto] Intel Corporation 82G33/G31


Gabriel91
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Non ti offendere ma non è che mi è di grande aiuto, non vedo kext pubblicati ne metodi per attivare le scheda integrata..

 

Che sola..

 

non hai altre idee?

 

Scusa se mi intrometto ma credo che questo sia un'atteggiamento sbagliato, lui poteva benissimo fregarsene invece ti è andato a cercare un link e te l'ha postato, non si merita di essere trattato a pesci in faccia... comunque ho dato uno sguardo svelto al topic e ci sono abbastanza informazioni, per il resto cerca sul search del forum cge tra guide italiane e non è pieno di riferimento ai tuoi componenti poi cercali su siti come kexts.com oppure proprio qui sul forum alcuni... E' un consiglio abbi maggior rispetto e la gente ti aiuterà piu volentieri :D

Link to comment
Share on other sites

Scusa se mi intrometto ma credo che questo sia un'atteggiamento sbagliato, lui poteva benissimo fregarsene invece ti è andato a cercare un link e te l'ha postato, non si merita di essere trattato a pesci in faccia... comunque ho dato uno sguardo svelto al topic e ci sono abbastanza informazioni, per il resto cerca sul search del forum cge tra guide italiane e non è pieno di riferimento ai tuoi componenti poi cercali su siti come kexts.com oppure proprio qui sul forum alcuni... E' un consiglio abbi maggior rispetto e la gente ti aiuterà piu volentieri :D

 

Ben detto Vergil! :D

 

Gabriel91 il tuo primo post forse è troppo .....spicciolo.

Hai problemi? ..Non ti funziona qualcosa? Difetti? ....non so..... Hai installato Leopard, Snow ?

 

Fai un breve punto della situazione.

:P

Link to comment
Share on other sites

Ben detto Vergil! :)

 

Gabriel91 il tuo primo post forse è troppo .....spicciolo.

Hai problemi? ..Non ti funziona qualcosa? Difetti? ....non so..... Hai installato Leopard, Snow ?

 

Fai un breve punto della situazione.

:)

 

O.o, Ferma Ferma Ferma! Avete frainteso, il "Che sola" non era riferito a lui, per l'amor di Dio non mi permetteri mai, sono ingnorante in questo campo ma non maleducato.

 

Concerne alla problematica,

 

Ho Snow Leopard 10.6.6 Retail (Vanilla).

 

Solo che ora gli ho ri-messo la nVidia 9400GT ma se installo un kext per la grafica non mi si vedono i vedo su YouTube :(

 

..che sola.. <-- non fraintendete ahaha :)

 

Se ho offeso qualcuno (in modo involontario) perdonatemi :)

Link to comment
Share on other sites

Se ho offeso qualcuno (in modo involontario) perdonatemi :(

 

no,tranquillo!

vediamo come risolvere...cerco qualcosa anch'io

 

anzi,per la nVidia 9400GT,hai provato a inserire solo l enabler nel com.apple.Boot.plist (in Extra)

 

<key>GraphicsEnabler</key>
<string>Yes</string>

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...