Jump to content

[AIUTO]Broadcom bcm43225 snow leopard 10.6.6 come farla funzionare?


K0smiC
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

salve come da topic vorrei sapere se qualcuno sà come fare andare questa scheda su snow leopard 10.6.6 montata su un acer 5745DG.

 

Scrivo qui perchè non so per quale motivo ma mi è stato bloccato il topic precedente.

 

Qualche mod se vuole può scrivermi il perchè!

 

Cordiali saluti . :D

Link to comment
Share on other sites

salve come da topic vorrei sapere se qualcuno sà come fare andare questa scheda su snow leopard 10.6.6 montata su un acer 5745DG.

 

Scrivo qui perchè non so per quale motivo ma mi è stato bloccato il topic precedente.

 

Qualche mod se vuole può scrivermi il perchè!

 

Cordiali saluti . :P

semplicemente perchè il tuo precedente topic non era in regola. Saluti :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a far andare il bluetooth ma la scheda nada... da quanto ho capito la broadcom con windows funziona su modulo bcm43xx e su pci 3 , dispositivo 0 , funzione 0 e device id 4357

 

Ora ho provato da windows ad abilitare la funziona bluet+vlan sempre attiva non permettendo a windows di spegnere nulla.

 

sto provando lo script bcm43xx enable.sh modificando la lista dei device id inserendo il mio device id

4357

solo che non capisco se lo devo fare sullo script questa modifica oppure nel kext applebroadcom.kext.......

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
 Share

×
×
  • Create New...