Jump to content

[AIUTO] Snow Leopard su DELL D830 qualcuno lo ha provato?


babbiany
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

 

oggi senza nessuna conoscenza sono riuscito a installare il nostro nuovo Snow Leopard RETAIL 10.6.3 sul Mac che abbiamo allo studio.

 

Mi è venuta la voglia di metterlo anche sul mio portatile Dell LATITUDE D830, Intel Core 2 DUO T7200 2.2Ghz, Nvidia NVS140M con Windows XP SP3 così ho googlato un pò e mi si aperto un mondo che ad essere sincero mi spaventa un pò.

 

Tutto quello che mi serve è avere un Mac OS X e magari smanettare un pò con FinalCUT, quando non ho voglia di accedere al mio solito XP con Premiere CS5.

 

Ora, ho provato a cercare un pò nelle varie sezioni del FORUM, ma vi prego di comprendere che un principiante che vuole iniziare a leggere... con tutti questi post.. non sa nemmeno da dove iniziare

 

Vi chiedo quindi se potete aiutarmi a capire quale strada poter adottare.

 

Quale soluzione può funzionare meglio sul mio sistema?

 

Quali soft mi conviene usare?

 

Quali sono le guide da usare come riferimento?

 

Credetemi. da parte mia non è pigrizia.. ma smarrimento completo. grazie a chi mi aiuterà.

Link to comment
Share on other sites

Google: "Dell LATITUDE D830 insanelymac"

 

Più facile di così...

 

 

ti ringrazio per esserti scomodato ma ovviamente l'avevo già fatto ed è grazie a zio google che ero approdato qui.

 

Google mi suggerisce 200 modi per procedere a mettere mac os su pc, compresi quelli di 3 anni fa (quando il mio portatile è stato messo sul mercato).

 

A me non servono 200 strade. me ne serve una sola, magari consigliata da chi ha il mio stesso portatile, perchè se son disposto a leggere i vari post (come sto già facendo), non sono certo disposto a sperimentare tutte le procedure molte delle quali fallimentari o comunque obsolete.

 

Al momento credo di voler seguire questa

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=234079

 

ma resta valida la mia richiesta di aiuto

Link to comment
Share on other sites

Hai detto: "vi prego di comprendere che un principiante che vuole iniziare a leggere... con tutti questi post.. non sa nemmeno da dove iniziare".

Hai detto anche: "da parte mia non è pigrizia.. ma smarrimento completo."

 

E tutto il resto del discorso nel tuo primo post faceva pensare che non avessi la più pallida idea.

Quindi si poteva pensare che leggere i topic su Dell LATITUDE D830 potesse essere un buon inizio.

Mi sembra poi di una ovvietà disarmante che dovevi dare la precedenza ai metodi più recenti.

Adesso ci vieni a dire praticamente che vuoi un tutor personale e che non ti va di sperimentare tanti metodi.

SBAGLIATO! Questo progetto è solo per coloro che vogliono leggere, studiare, sperimentare, sbagliare, ricominciare daccapo... e poi di nuovo...

Chi vuole la pappina pronta si tenga Windows.

Oppure ovviamente si compri un Mac.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...