Jump to content

[quasi-risolto] Nuova Installazione in cerca di KEXT


EnzoDC
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

salve ragazzi, è da un po che non vi scrivo, volevo chiedervi aiuto riguardo questo portatile della fijutsu-siemens che mi trovo tra le mani e lo vorrei "hackintoshizzare"... io ho gia provato con ideneb 1.6 ma non parte nemmeno l'installazione... poi ho provato con ideneb 1.4 e mi da svariati problemi(credo di chipset).... comunque le caratteristiche tecniche sono queste, potreste indicarmi il tutto? da quale versione scaricare alla z...

 

cd/dvd DVD+/-RW Dual Layer (+R)

connettività Atheros bg Wireless LAN

hard disk Hdd 80Gb Serial ATA (5.4)

processore Processore Intel Celeron M450; 2.0Ghz (SLC 1MB)

ram 512Mb DDR2 RAM (533Mhz);

schermo (pollici) 15.4 widescreen TFT XGA

MODEM 56K V.90 MDC1.5

LAN built-in 10/100 Mbps Fast Ethernet LAN (VIA VT6103L)

SLOT PC SLOT express card (1 tipo II)

FUNZIONALITÀ AUDIO incluse; Sound CHIP: Conexant

FUNZIONALITÀ GRAFICHE integrate nel chipset

DIMENSIONI 24 - 39 x 357 x 271 mm

I/O PORTE Audio In;

Audio Out;

4 x USB;

VGA;

CHIPSET VIA VN896

 

 

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

ciao Enzo

stesso portatile di mio padre

io per scherzo,avevo provato

la Kalyway 10.5.2 e la iAtkos v7

 

con entrambe non mi ci ero messo più di tanto

però si installavano con le impostazioni di default

 

non so dirti niente per la scheda video

però a mio padre niente qe/ci

magari lavorandoci........

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

scusa david... è un bel po che non leggo il regolamento.... comunque, mi sono procurato tutte e due le versioni, iaktos v7 e kalyway 10.5.2 ... provo prima con la iaktos che è piiù recente, sapreste dirmi cosa selezionare nel setup???? grazie in anticipo!!!

Link to comment
Share on other sites

OOOKKKKEEEEYYYYY... allora ragazzi.. sono riuscito ad installare osx sul pc... ho dovuto installare con ideneb.. per poi mettere il dvd di iatkos e installare i driver del chipset VIA dato che con quelli di ideneb mi di ceva sempre "waiting for device ecc..."... ora xo.. vi chiedo, i vari kext dove posso trovarli???... cè un sito apposito?...

Link to comment
Share on other sites

OOOKKKKEEEEYYYYY... allora ragazzi.. sono riuscito ad installare osx sul pc... ho dovuto installare con ideneb.. per poi mettere il dvd di iatkos e installare i driver del chipset VIA dato che con quelli di ideneb mi di ceva sempre "waiting for device ecc..."... ora xo.. vi chiedo, i vari kext dove posso trovarli???... cè un sito apposito?...

 

kexts.com, netkas.org e il forum stesso

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ok raga.. è tutto risolto l'unico problema è che mi si è rotta la tastiera del portatile, quindi, almeno per ora, è tutto sospeso... ora mi chiedevo una cosa, qualè l'ultima release di ideneb?... leggevo su internet 1.7 e 1.8 ... esiste?? mi sapete consigliare una versione di snowleaopard per osx??

Link to comment
Share on other sites

ok raga.. è tutto risolto l'unico problema è che mi si è rotta la tastiera del portatile, quindi, almeno per ora, è tutto sospeso... ora mi chiedevo una cosa, qualè l'ultima release di ideneb?... leggevo su internet 1.7 e 1.8 ... esiste?? mi sapete consigliare una versione di snowleaopard per osx??

 

Se non erro la 1.6 lite edition è l'ultima.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...