web96 Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 ciao a tutti, io ho un acer aspire 6930g con una scheda di rete intel, possiedo ideneb v1.6 cioè mac os x 10.5.8 installato correttamente e funzionante. Sono riuscito ad installare i kext per l'audio ma quelli per la rete no. Ho provato ad installare attansicl1eethernet.kext (molto problabilmente abilita solo ethernet) ma non trova la mia rete wireless. Ormai ho provato di tutto, cosa dovrei fare? Rifare l'installazione scegliendo la scheda di rete adatta? C'è un altro problema, ad esempio quando scrollo un pdf o un file in generale incasina l'ordine delle parole mischiando tutto, anche quando trascino delle finestre si incasina tutto ma refreshando torna ok, come mai? C'è una fix? Un ultimo problema, quando accendo il PC certe volte la tastiera mi funziona e altre volte no, perchè? Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aledifra Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Quale è il modello della scheda di rete (wireless immagino) Intel? Alcune vanno, altre per niente. Ciao ciao a tutti, io ho un acer aspire 6930g con una scheda di rete intel, possiedo ideneb v1.6 cioè mac os x 10.5.8 installato correttamente e funzionante. Sono riuscito ad installare i kext per l'audio ma quelli per la rete no. Ho provato ad installare attansicl1eethernet.kext (molto problabilmente abilita solo ethernet) ma non trova la mia rete wireless. Ormai ho provato di tutto, cosa dovrei fare? Rifare l'installazione scegliendo la scheda di rete adatta? C'è un altro problema, ad esempio quando scrollo un pdf o un file in generale incasina l'ordine delle parole mischiando tutto, anche quando trascino delle finestre si incasina tutto ma refreshando torna ok, come mai? C'è una fix? Un ultimo problema, quando accendo il PC certe volte la tastiera mi funziona e altre volte no, perchè? Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
web96 Posted January 22, 2011 Author Share Posted January 22, 2011 si, la mia scheda di rete wireless è intel, c'è qualcuno che può risolvere gli altri miei problemi? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts