Jump to content

[Aiuto] problema installazione SP2 su windows


morgan79
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

ho un bel grattacapo da risolvere.

Ho un OCZ SSD da 110 netti, ho deciso di installare snow leopard in una partizione da 80 e il resto da destinare a windows Xp home edition. installo prima snow leopard, tutto ok. Installo windows xp, faccio gli aggiornamenti e quando tocca a SP2 mi da un errore: impossibile installare gli aggiornamenti, spazio su disco insufficiente. Non credo che 29 giga non bastino per SP2.

qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie per l'attenzione.

Link to comment
Share on other sites

Perchè non provi direttamente il sp3?

io ho appena dovuto reinstallare xp su un pc che aveva sp2 per un bug dello stesso...

Io solitamente mi procuro le iso già aggiornate, ne trovi in giro anche di fine 2010, e poi disabilito gli aggiornamenti che creano solo più problemi.

Link to comment
Share on other sites

il problema è che prima non mi dava sti problemi...

avendo a disposizione il cd originale di win xp home ho sempre usato quello anche su questa macchina, quindi non credo sia problema di bug, solo in dual boot mi da sti problemi.

andando su windows update mi esce solo SP2 e non SP3, forse dovrei installare prima il 2..

Link to comment
Share on other sites

il problema è che prima non mi dava sti problemi...

avendo a disposizione il cd originale di win xp home ho sempre usato quello anche su questa macchina, quindi non credo sia problema di bug, solo in dual boot mi da sti problemi.

andando su windows update mi esce solo SP2 e non SP3, forse dovrei installare prima il 2..

Scarica SP3 da QUI

ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...