Urzetto Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Ciao a tutti è da parecchio che cerco di installare ideneb nel mio pc amd x2 atlhon non riesco quindi chiedo gentilemente aiuto a voi questo è il problema sia in single user che in verbose mod(-s,-v) se invece avvio mac normalmente sembra funzionare... ma nn è cosi rimane bloccato li e vedo il logo della mac ma il logo che vedo è diverso da quello che vedevo prima dell'installazione di ideneb dove sotto a quello c'è il carimento questo sembra più complesso e dettagliato ho questi driver Scheda madre AliveNF64G-GLAN Chipset nVidia GeForce 6100v Ho selezionato durante l'installazione kernel: vadoo 9.5 chipset: apple nforce e diversi fix che nn ricordo con precisione scheda video, audio, internet le installo dopo grazie tante a chi mi aiuta : Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Ciao Urzetto Non sei in regola, manca il tuo hardware in firma. Dai un'occhiata al regolamento --> http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=177940 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Urzetto Posted January 18, 2011 Author Share Posted January 18, 2011 ok scusami ora dovrebbe esserci tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Urzetto Posted January 18, 2011 Author Share Posted January 18, 2011 scusate potete dirmi almeno se è supportato nel mio pc ideneb... perchè a questo punto non so più cosa pensare mi dispiace rinunciarci Link to comment Share on other sites More sharing options...
copil Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Prova la partenza con -x Potrebbe non partire per la scheda video integrata, se hai modo prova ad aggiungerne una a parte nello slot, ( ti conviene Nvidia sempre ) ma non sono sicuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 E' la scheda video che ti da i problemi. Se la scheda madre ha uno slot PCI-E devi provare con una scheda grafica supportata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Urzetto Posted January 18, 2011 Author Share Posted January 18, 2011 Ma io nemmeno ho messo i driver per la schedA video nn dovrebbe essere un problema, provo il -x vi faccio sapere grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Ma io nemmeno ho messo i driver per la schedA video nn dovrebbe essere un problema, provo il -x vi faccio sapere grazie Se lo dici tu che hai più esperienza...................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Urzetto Posted January 18, 2011 Author Share Posted January 18, 2011 xD dai era una supposizione mia di certo ne so poco in questo campo comunque la soluzione pù giusta sarebbe comprarne una che è supporta o sbaglio? non c'è proprio modo di farlo girare cosi? grazie ancora scusate per l'ora tarda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Urzetto Posted January 19, 2011 Author Share Posted January 19, 2011 ragazzi macvidea può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 ragazzi macvidea può aiutarmi? up dopo 24 ore!!! Giorgio ti ha detto cosa fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Urzetto Posted January 19, 2011 Author Share Posted January 19, 2011 Scusami ma non ho capito cosa devo fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 Scusami ma non ho capito cosa devo fare e tre:) se hai una scheda video (geforce nvidia) da mettere dentro lo slot pci-e del tuo pc bene...altrimenti la vedo dura, la tua scheda video non è supportata. Credo che così sia più chiaro, almeno spero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Urzetto Posted January 19, 2011 Author Share Posted January 19, 2011 ok... mi sa che ho poche speranze xD in futuro è possibile che rilascino una versione che la supporti? grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Giorgio ti ha detto cosa fare. Si, ma non mi ha ca...o nemmeno di striscio, a sentire lui non è quello il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Urzetto Posted January 20, 2011 Author Share Posted January 20, 2011 Si, ma non mi ha ca...o nemmeno di striscio, a sentire lui non è quello il problema. scusami... ma te mi stai dicendo che si può installare solo se ho una scheda video supportata... ho letto su forum inglesi che c'è gente che ha la mia stessa scheda grafica e gli funziona... stavo cercando una soluzione alternativa se esiste a questo problema. ora ok bn se non si può installare, se non esiste proprio modo.... si può chiudere la discussione perchè io non ho un altra scheda video. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 La "stessa" scheda video se funziona è Pci-express e non integrata. Poi una scheda video la trovi intorno ai 20€, se vuoi installare mac prendine una... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts