Jump to content

[Aiuto] Problema Stop Snow Leopard

pianman
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a Tutti,

volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda lo stop del mio snow leopard dopo aggiornamneto alla 10.6.6.L'hardware del mio hackintosh è quello in firma, per l'installazione ho seguito la guida proposta da j.Sparrow e applicato alcune modifiche per far riconoscere la mia hd4870, ho aggiornato il boot a chamaleon rc5 versione 687, ho aggiunto anche il file dsdt.aml (presente nell'altra guida per l'installazione sulla serie p5q), ho installato lo sleepenabler presente alla fine della guida di j. Sparrow il pc entra in stop ma quando premo invio il pc si avvia ma sullo schermo esce un immagine disturbata e sono costretto a riavviare (il monitor è collegato all'uscita dvi della scheda poichè quella vga non viene riconosciuta). Cosa può essere a causare questo difetto? il mio Snow è avviato a 64bit, lo sleepenabler è compatibile con questa modalità? Inoltre se nel bios alla voce power management disattivo la voce repost video on s3 resume, quando snow leopard va in stop e poi premo invio il monitor rimane nero con la voce risparmio energetico scritta su.

Poi volevo chiedervi perchè al boot di chamaleon rc5 quando inserisco il dvd della retail e premo f5 non viene visto?Nelle impostazione è selezionato rescan, inoltre ogni tanto il mio masterizzatore lg si accende come se stesse leggendo un dvd quando all'interno non c'è nessun dvd.Grazie.

Buoo ho provato, ma nulla da fare. La schermata risulta essere sempre disturbata e con una risoluzione differente da quella impostata sul monitor (1440x900). Può essere chamaleon rc5 in cui nelle impostazioni ho inserito la modalità grafica 1440x900x32?grazie.

Share

• Create New...