Jump to content

aiuto snowleopard AMd


sada159
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi io ho questo computer :

Compaq CQ 61 -410 SL

scheda madre : Hewlett Packard 3652

chipset: AMD 785G ( AMD 760G/780G/780V/785G/790GX/880G/890GX, AMD K10 ) southbridge SB 700

processore : Mobile AMD Sempron M120, 2100 MHz (10.5 x 200)

video : ATI Mobility Readon HD 4300

 

Audio : ATI Radeon HDMI RV710/730/740 – ATI SB 750

 

Rete : Atheros AR9285 802.11b/g/n Wireless Network Adapter

 

Lan : Realtek RTL8139/810x Fast Ethernet Adapter

 

potete per favore indicarmi una guida da seguire perche io non ho trovato NULLA PER AMD!!!!!

qualunque metodo va bene, limportante che funzioni per il mio hardware.ripeto io ho cercato ma non ho trovato nulla!!

grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

Intanto non è assolutamente vero che non c'è niente sugli AMD, ci sono un mare di topic.

Poi installare OS X su quel portatile è virtualmente impossibile: AMD, più ATI Mobility Radeon (non sono supportate) è un incubo assoluto.

Non potete comprarvi il primo computer che vi capita e poi pensare di installarci OS X. Dovete informarvi prima. OS X NON E' Linux, che si può installare su qualsiasi hardware.

Link to comment
Share on other sites

quindi sul mio computer non si puo istallare snow leopard?

mi consigli di lasciar perdere o cercare di provare almeno con una distro come Hazard?

se si puoi indicarmi almeno una guida da seguire!!!ti ringrazio spero che mi risp cosi casomai mi metto l'animo in pace

 

PS: Purtroppo questo computer e stato un regalo ......!!!!!!!!!!!

grazie

Link to comment
Share on other sites

scusami l'insistenza !!! volevo pero capire cosa intendi per provare!!!

Mi spiego; se io provo ad istallarlo e l'istallazione va a buon fine ed alcune cose funzionanoed altri no.ci puo stare .

se io invece provo ad istallarlo ma durante il processo di istallazione si deve bloccare tutto perche la mia scheda madre e incompatibile la mia scheda video non e suppportata .ecc. ecc. col rischio di riformattare tutto il computer lascio perdere!!!!

 

per questo chiedo a voi data la VOSTRA ESPERIENZA di dirmi se ci posso provare oppure NO. caso mai ripeto potete consigliarmi una guida da seguire!!! grazie

Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma non ti so dire fino a che punto puoi arrivare, perché non ho mai avuto una combinazione AMD+ATI.

Però io sono stato sempre mosso da uno spirito di avventura. Ho installato sistemi operativi (soprattutto distribuzioni Linux) migliaia e migliaia di volte nella mia vita. Tante volte ho fallito. Però non direi che l'esperienza non sia valsa a nulla.

Concludendo, se fossi in te mi procurerei un DVD di installazione e tenterei, senza pormi ulteriori domande.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...