Jump to content

iATKos v7 problema istallazione


AcidBit
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Alloooooooora Buona sera / giorno / notte a tutti io avrei un piccolo problemino ebbene si il mio pc sta facendo ci capricci per istallare IATKOS v7 in quanto creata la partizione FAT32 Dedicata per istallare il sistema avente anche lettore cd e HardDisk Collegati con il bellissimo e rosso cavetto Sata quest'ultimo quando viene avviato dal boot sembra partire mostrando due secondi la mela *.* ma poi riavvia il tutto e crea anche casini (molto probabilmente dovuti alla mia incompetenza) infatti se puo esservi utile dopo l'ultimo avvio il computer inizia a fare tanti rumorini velocissimi che devo ancora andare a vedere a cosa siano dovuti ma sicuramente non è la ram ne sento troppi e troppo veloci (anche avendo riistallato windows 7 e recuperato i file system che potessero essere andati persi il PC continua a non andare appena ho tempo lo sistemo)

 

Ora io umile dilettante chiedo a voi Maestri della Mela Con il seguente hardware quale iOs mi consigliate E/o sapete quale possa essere il problema da me descritto in precedenza.

 

 

Scheda madre: Asrock H55M-LE

HardDisk: 320 gb ( pochini ) Connettore sata

Ram : DDR3 1333 Di frequenza No HyperComeCAspitaSiCHiama

Scheda Video : Ati HD 5770 1gb di memori GDDR5

Scheda Wireless : Hamlet 2 antenne ( tanto non penso sia il problema quindi non aprofondisco )

Processore: I5 Quad Core 1Linea di comando a Core quindi 4 Line Di comando

 

 

Se serve altro Chiedete pure e vi rispondero Grazie A tutti quelli che mi dedicheranno 10 secondi del loro tempo :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...