Jump to content

[Aiuto] problemi installazione varie distro


vergil1991
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo una settimana di ricerche e giornate interminabili ho deciso di scrivere finalmente un topic di aiuto data l'impossibilità di installare una qualsiasi versione o distro di snow leopard sul pc nella mia firma.

Premette che ho il lettore dvd e l' HD attaccati in SATA. iHazard sia con il lettore IDE che Sata si blocca su acpi: system state e numeri tipo s0 s3 etc. iAtkos se lo faccio partire con -v mi fa lo stesso, invece con -v -x mi carica molte cose ma poi si riblocca su acpi: system state etc. allora mi hanno consigliato snow universal, l'ho preso, lo provo a mettere ma con -v mi dice appledecrypt: starting e si blocca, se invece scrivo cose del tipo -v -x arch=i386 cpus=1 busratio=20 allora mi appare: Extension "com.apple.drive.apple.driver.ACPI_SMC_PlatformPlugin" has immediate dependencies on both com.apple.kernel and com.apple.kpi components ; use only one style.

Extension "com.apple.drive.apple.driver.IOPlatformPluginFamily" has immediate dependencies on both com.apple.kernel and com.apple.kpi components ; use only one style.

 

Sono veramente disperato spero che qualcuno sappia indicarmi come fare.

Premetto che nel bios non trovo o probabilmente non c'è l'opzione per mettere il lettore in AHCI e non si trovano nemmeno bios moddati

 

Grazie mille an anticipo a chiunque riesca a farmi fare anche solo un minimo passo avanti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...