Jump to content

[Info] Snow Leopard Lento


cicciuzzo
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi,sono esagerato io oppure questo S.O non è una vera e propria scheggia?

Mi spiego meglio....All'apple store ho avuto modo di provare un Macbook pro con componentistica simile alla mia(inferiore per dirla tutta,sono in overclock a 3.5Ghz).Le applicazioni si aprivano molto più velocemente e l'hd elaborava dati con molta meno frequenza.Sul mio pc ogni volta che apro un'applicazione,l'hd comincia a macinare dati e la tempistica di apertura è molto maggiore.Itunes,la prima volta che viene aperto,ci mette 5-6 secondi(circa 6 rimbalzi dell'icona sul dock),sul macbook invece era molto più veloce.

In passato ho anche provato Leopard Ideneb 1.5.6,se la memoria non mi inganna sembrava molto più veloce e stabile(zero Kernel Panic).

La domanda è: E' Snow leopard ad essere più lento oppure le sue doti velocistiche non possono essere apprezzate su un Hackintosh?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

il finder di snow leopard è stato riprogrammato in linguaggio cocoa ed è molto piu veloce di quello di leopard. I rallentamenti sono dovuti a problemi o problemini. Cioè o problemi fisici sul disco o , cosa più probabile, problemi di natura software... tipo : kext, dsdt, permessi del disco incasinati, hd molto disordinato, ecc ( tutta roba , in toria, risolvibile). il mio 10.6.6 con core duo andava come un missile, ma l'ho incasinato tntissimo ed avava iniziato a rallentare , poi ho provato a fare un defrag ed il risultato è stato un peggioramento delle prestazioni del sistema. con un format è tornato scattante come prima.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...