Jump to content

[AIUTO] Problema Audio


Piero87
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono riuscito ad installare snow leopard ed è ora aggiornato alla versione 10.6.6, sono attive tutte le funzionalità, video, lettori dvd, ecc...l'unica cosa che non riesco a fare andare è la scheda audio integrata nella scheda madre, tutto il mo hardware è in firma, ho provato tutti i Vodooohda ma l'audio lo sento distorto in una maniera atroce, allora mi è stato consigliato di provare con le chiavette usb audio plug & play, e me ne dovrebbe arrivare una a giorni, però mi sono ricordato che ho le Cuffie Wireless Plantronics Audio 995 compatibili con mac e anche quelle sono plug & play, ho provato a inserire la chiavetta e il sistema riconosce la cuffia ma quando vado ad ascoltare l'audio è distorto uguale a prima...premetto che i vodoohda li ho completamente tolti dal sistema e non ho più installato nessun kext audio perchè ho formatto e reinstallato...come posso risolvere?

Link to comment
Share on other sites

si li ho provati più o meno tutti quelli nella pagina google di vodooohda, il 2,6,2 era l'unica MI SEMBRA (perchè ne ho provati tanti) che mi faceva vedere anche i tasti della del volume quando alzavo o abbassavo sulla tastiera ma l'audio era distorto, poi a scatti, uno schifo...

Link to comment
Share on other sites

No il suo prefpanel non cè l'ho più perchè ho tolto tutto in quanto non si sentiva praticamente niente, inoltre se vado in system profiler l'audio mi dice non incorporato, e questo è il system info:

 

post-393546-1294929908_thumb.png

 

poi ho notato un'altra cosa, va be a parte che i video anche se i Q/E e Q/I sono attivi mi scattano, ma ho notato che se installo i vodoohda e guardo un video su you tube o cmq un video internet scorrono super veloci, invece se poi lo tolgo tornano a vedersi normale...(cioè con qualche scatto)...

 

se riesci ad aiutarmi te ne sarei davvero grato

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono riuscito ad installare snow leopard ed è ora aggiornato alla versione 10.6.6, sono attive tutte le funzionalità, video, lettori dvd, ecc...l'unica cosa che non riesco a fare andare è la scheda audio integrata nella scheda madre, tutto il mo hardware è in firma, ho provato tutti i Vodooohda ma l'audio lo sento distorto in una maniera atroce, allora mi è stato consigliato di provare con le chiavette usb audio plug & play, e me ne dovrebbe arrivare una a giorni, però mi sono ricordato che ho le Cuffie Wireless Plantronics Audio 995 compatibili con mac e anche quelle sono plug & play, ho provato a inserire la chiavetta e il sistema riconosce la cuffia ma quando vado ad ascoltare l'audio è distorto uguale a prima...premetto che i vodoohda li ho completamente tolti dal sistema e non ho più installato nessun kext audio perchè ho formatto e reinstallato...come posso risolvere?

 

 

Quando metti la chiavetta USB audio, disabilita l'audio da BIOS se anche così non va, hai qualche strano problema.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...