gmar26 Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 Ciao a tutti. frequento il formu da un pò per cercare una soluzione per il mio portatile in oggetto. premetto di essere un felice possessore di un vecchio imac g5 con su Leopard 10.5.8 che uso per lavoro. per ovvi ragioni di utilizzo del medesimo software volevo installare leo sul mio portatile....tutto assolutamente perfetto tranne che per il networking...... non funziona nè la sheda wireless Atheros AR5212 802.11abg NIC., nè viene vista(!!! mentre Kalyway la vedeva perfettamente!!) la scheda ethernet broadcom Corporation NetXtreme BCM5751M Gigabit Ethernet PCI Express. Tutto quello che ho trovato sui formun e files vari hanno solo portato un blocco completo del sistema con necessità di provvedere alla reinstallazione del sistema...... avete qualche soluzione? Grazie mille per la vostra gentilezza e per la competenza con cui lavorate in questo forum. Guido Quote Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/242761-thinkpad-lenovo-r60e-snow-leo-1063-iatkos-v2/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts