Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ho un problema nell'installazione della versione 10.6.2 di osx con hazard! ho reperito la copia di hazard e l'ho masterizzata pianissimo ma subito dopo l'immagine dei due predator pur avviandolo con -v il processo si blocca quasi subito su ACPI:System State [s0 S3 S4 S5] (S3). A volte oltretutto va due righe avanti fino a waiting for running ud( o qualcosa del genere) seguito da tutti numeri. Possibili soluzioni?

grazie in anticipo

Il fatto che si blocchi qui ACPI:System State [s0 S3 S4 S5] (S3) può dipendere dagli alias del processore

provare il flag cpus=1

Mentre Still waiting ..... può dipendere da impostazioni errate del bios, quali dischi settati in IDE, SATA invece che AHCI, oppure da Hard Disk IDE che a Snow Leopard non piacciono tanto.

Allora guarda ho provato con cpus=1 e mi da lo stesso errore per i lsecondo errore molti mi dicono che è perchè ho il lettore dvd in IDE e non è compatibile con snow leopard. L'hard disk invece è in SATA

Salve ho un problema nell'installazione della versione 10.6.2 di osx con hazard! ho reperito la copia di hazard e l'ho masterizzata pianissimo ma subito dopo l'immagine dei due predator pur avviandolo con -v il processo si blocca quasi subito su ACPI:System State [s0 S3 S4 S5] (S3). A volte oltretutto va due righe avanti fino a waiting for running ud( o qualcosa del genere) seguito da tutti numeri. Possibili soluzioni?

grazie in anticipo

Devi chiarire se si ferma con "Still waiting for root device"

oppure con "waiting for running uuid etc etc

sono 2 cose completamente diverse.

• Create New...