Ludox Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Amici del forum ho risolto il problema x i drive della mia Geforce GTS 450 che inzialmente non funzionavano con la relase 10.6.6, sono andato sul sito tonymacx e o visto i drive aggiornati x la 10.6.6. (tonymacx86 NVIDIA Update) o fatto l'installazione ora funziona. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
scoutme Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Ciao, ora la scheda ti funziona con tutte le accelerazioni abilitate? Hai dovuto fare qualcosa di particolare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludox Posted January 10, 2011 Author Share Posted January 10, 2011 sembra che funzioni come prima o provato ad aprire Final Cut 7 il Buffer RT lo ha caricato e o fatto delle piccole prove e funziona, cmq per testare se tutto e abilitato c'è un sistema o un programmino che ti permetta di testare la scheda? Grazie! PS: scoutme! ti vorrei dire se usi la stessa scheda mia GTS 450 se ti capita che si blocca il tutto il desktoop compreso il mouse? perchè a me succede e ancora non o capito perchè , forse saranno i drive della scheda video, per questo ti ho chiesto se ti capita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts