Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho installato su Toshiba satellite L300 SL... funziona tutto tranne il WI-FI Athereos 5007EG, ho letto sul forum qualcuno ci è riuscito qualcun altro no... Io no :) ... me ne faccio una ragione e compro una usb ne esiste una che Va OOTB?

Comunque il problema che ho è che la tastiera è sballata per esempio le parentesi quadre non funzionano e nemmeno la chicciola, i tasti vanno ne sonoi certo e solo che non corrispondono, la tastiera selezionata nelo menu Internazionale è Italiano Pro ( ho provato anche italiano normale)...

se però provo ad accedere al menu tastiera è mouse il programma va in crash ed esce... stesso per il menu risparmio energetico....

Vi chiedo aiuto perchè non ho trovato nulla sul forum ....

GRAZIE

EDIT: ho scoperto che il tasto alt gr è invertito con il tasto win!!! esiste un rimedio?

Se non erro dovresti risolvere editanto l'info.plist del VoodooPS2controller.kext

sostituendo con sotto una key della quale non ricordo il nome ....ISO non so cosa..

prova a fare una ricerca, vado di corsa! Se non risolvi dopo vedo meglio e ti dico ...

ciaooooo

Ti ringrazio Molto ho risolto :( io ho provato a usare il search credimi.... ma i risultati non mi hanno aiutato, evidentemente non l'ho fatto bene.... GRAZIE 1000

Ti ringrazio Molto ho risolto :( io ho provato a usare il search credimi.... ma i risultati non mi hanno aiutato, evidentemente non l'ho fatto bene.... GRAZIE 1000

Metti risolto nel titolo. Non ne azzecchi una.

• Create New...