Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Se non hai selezionato alcun Kernel questo significa che attualmente stai usando il kernel Vanilla (orginale). Il tuo hardware ti permette tranquillamente di continuare ad usare un kernel Originale quindi ti basterà semplicemente installare il combo update. Un problema noto che può venir fuori è un kernel panic dovuto al kext sleepenabler, quindi se lo stai usando, canellalo prima poi fai fare un giro a utility kext ed infine aggiorni.

Nella tua firma non vedo info circa la scheda video, se per il suo funzionamento hai modificato qualche kext oppure la scheda in questione è una Ati, prima sarebbe meglio accertarti che questa non ti provochi schermo nero, blu o addiritutta un kernel panic.

ciao :)

Io invece ho un hardware molto simile al tuo (veramente quasi identico) e ho aggiornato senza problemi direttamente dal combo upgrade. Però mi è sorto un problema dopo l'aggiornamento, il puntatore del mouse mi è diventato da colore nero (quello classico) a blu! E quando carica non viene la pallina di color arcobaleno ma tutta blu! Come posso risolvere questo problema???

mah...e allora cosa mi consigliate di fare???provare a riaggiornare e se viene di nuovo il kernel panic di fotografare e farvelo vedere?

Io consiglierei di installare Snow Leopard Retail, le distro vanno usate in casi estremi (secondo me)

• Create New...