Jump to content
Sign in to follow this  
Followers 0
lorethebetter

[Aiuto] insopportabile fruscio alle casse

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti dopo l'installazione l'audio nel mio "mac" non funzioonava poi mi avete consigliato di installare il kext voodoohda è li per li mi sembrava che funzionasse tutto perfettamente ma ora mi sono accorto che di sottofondo si snete un fruscio insopportabile...che fare?

Advertisement
Ciao a tutti dopo l'installazione l'audio nel mio "mac" non funzioonava poi mi avete consigliato di installare il kext voodoohda è li per li mi sembrava che funzionasse tutto perfettamente ma ora mi sono accorto che di sottofondo si snete un fruscio insopportabile...che fare?

Questo fruscio è dovuto al microfono che sta sempre attivo con il VoodooHDA, per risolvere questo problema devi andare in Preferenze di sistema, poi nel pannello VoodooHDA, clicca nel riquadro a sinistra, scegli il microfono e abbassa al minimo l'Input Gain (ricordati però che quando devi usare il microfono di alzarlo.

ok sono andato in suoni è messo al minimo al microfno e va gia meglio ma non si può eliminare del tutto?cioè il microfono non si può proprio disattivare?

non ho detto di andare in Suoni, ma in VoodooHDA, li lo abbassi del tutto

ma io non ce l'ho il pannello vodoohda come mai?

Devi installare voodoohda prefpane

ma io non ce l'ho il pannello vodoohda come mai?

Hai guarato bene??? anche sotto la sezione Accessori???? Se non ce l'hai veramente allora ti posto il PrefPanel da mettere in Library/PreferencePanes. ok?

Questo fruscio è dovuto al microfono che sta sempre attivo con il VoodooHDA, per risolvere questo problema devi andare in Preferenze di sistema, poi nel pannello VoodooHDA, clicca nel riquadro a sinistra, scegli il microfono e abbassa al minimo l'Input Gain (ricordati però che quando devi usare il microfono di alzarlo.

Ciao, ho provato questa soluzione ma l'Input Gain del microfono è collegato all'Input Gain dell'uscita. Non mi chiedere perchè ma se abbasso al minimo il valore mi abbassa completamente anche il volume di uscita :-(

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.