Ryder66 Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Ciao a tutti. Vorrei chiedere ai più esperti quale distribuzione (iATKOS, iDeneb, Kalyway, Hazard, ecc) è più indicata per installare uno Snow Leopard sul mio portatile e quali kext dovrei selezionare in fase di installazione (Personalizza). Ho già cercato nel forum, ma del mio pc esistono varie versioni con configurazioni hardware diverse e, di uguali alle mie, non ne ho trovate. Premetto che ho già provato con l'ultima versione di iATKOS ben 3 volte, tuttavia una volta non andava la tastiera (non veniva riconosciuta e dopo la presentazione mi diceva di connetterne una ), mentre le altre due mi trovavo con un kernel panic in fase di avvio (questo diverso tempo fa, quindi non ricordo la causa) La configurazione hardware del mio acer è la seguente: Processore: Mobile DualCore Intel Core 2 Duo 2500 MHz (Penryn) Istruzioni supportate dal processore: x86, x86-64, MMX, SSE, SSE2, SSE3, SSSE3, SSE4.1 Cache codice L1: 32 KB per core Cache dati L1: 32 KB per core Cache L2: 6 MB (On-Die, ECC, ASC, Full-Speed) ID scheda madre: Nome scheda madre: Acer Chapala Tipo BIOS: Phoenix Memoria fisica (RAM): 4094 MB Scheda video: ATI Mobility Radeon HD 3470 Quantità memoria scheda video: 256 MB ("Up to 1536 MB") Risoluzione massima schermo: 1280x800 Scheda audio: - ATI RV620 - High Definition Audio Controller PCI ATI Radeon HDMI - Intel 82801HBM ICH8M - High Definition Audio Controller PCI Conexant D330 Realtek ALC888/1200 Hard disk: Toshiba MK5065GSX HDD2H82 C SLO1 T da 500GB Schede di rete: -Adattatore di rete: Broadcom NetLink (tm) Gigabit Ethernet Tipo interfaccia: Gigabit Ethernet Connessione: Connessione alla rete locale (LAN) -Adattatore di rete: Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network Connection Tipo interfaccia: 802.11 Wireless Ethernet Connessione: Connessione rete wireless Velocità di connessione: 54 Mbps Batteria compatibile con ACPI (Microsoft) Webcam: Acer Crystal Eye Webcam Nome tastiera: Keyboard Device Filter Tipo tastiera: Japanese keyboard Layout tastiera: Italian Nome mouse: Mouse compatibile HID (Trust) Synaptics PS/2 Port TouchPad {Le informazioni le ho copiate una per una usando il software AIDA} Grazie in anticipo. Quote Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/241053-snow-leopard-su-acer-aspire-5920g/ Share on other sites More sharing options...
David23 Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Scheda video non supportata, puoi provare con hazard ma sei senza accellerazione grafica Quote Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/241053-snow-leopard-su-acer-aspire-5920g/#findComment-1610352 Share on other sites More sharing options...
Ryder66 Posted December 28, 2010 Author Share Posted December 28, 2010 D'oh! Ok, domani provo e ti faccio sapere. Grazie per la risposta. Quote Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/241053-snow-leopard-su-acer-aspire-5920g/#findComment-1610370 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts