Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi, la mia 8800 mi da un pò di problemi.. vorrei sostituirla con una scheda video di fascia medio-bassa, rimanendo massimo sui 70€

Quale modello consigliate?

Ovviamente mi servirebbe una scheda che sia compatibilissima col mio hackintosh..

Io avevo visto una Asus 9500 da 1Gb a 53€

https://www.insanelymac.com/forum/topic/240923-info-consiglio-scheda-video/

Qualsiasi Nvidia 9xxx, 8xxx o gtx NON ASUS.

io ho sostituito la mia vecchia 8800gt point of view (morta)con un usato 9800gt proprio dell'ASUS,non sapendo di possibili incompatibilità ma mi è andata bene,ho solo dovuto sostituire Nvject poichè quest'ultima ha 1gb di RAM e System Profiler ne vedeva 512 come la precedente.

Tale incompatibilità quindi è da considerarsi "random" o solo su alcuni modelli?

io ho sostituito la mia vecchia 8800gt point of view (morta)con un usato 9800gt proprio dell'ASUS,non sapendo di possibili incompatibilità ma mi è andata bene,ho solo dovuto sostituire Nvject poichè quest'ultima ha 1gb di RAM e System Profiler ne vedeva 512 come la precedente.

Tale incompatibilità quindi è da considerarsi "random" o solo su alcuni modelli?

Solo sulla 8400GS e 9500GT.

Alcuni hanno avuto problemi anche con altri modelli, ma sono talmente rari che forse lo si può attribuire ad una loro incapacità.

Voglio solo far notare che non è che tutte le 8400GS e 9500GT Asus abbiano problemi, solo quelle con id atipici (cioè differenti da quelli di schede di altre marche con stessa GPU).

Non ho mai capito perchè alcune abbiano id atipici ed altre no :(

• 4 weeks later...
87€ sono tantini, trovi a 50€ circa una gt 220 da 1GB

Eh si infatti, pensavo costasse molto meno la 9800..

Ma oramai essendoci pochi pezzi in giro sia su eBay che qui in città (Reggio Calabria)

A meno di 85€ non trovo nulla..

Sul mio Hackintosh ho la 10.6.6.. la Gt 220 andrà bene?

Eh si infatti, pensavo costasse molto meno la 9800..

Ma oramai essendoci pochi pezzi in giro sia su eBay che qui in città (Reggio Calabria)

A meno di 85€ non trovo nulla..

Sul mio Hackintosh ho la 10.6.6.. la Gt 220 andrà bene?

è sempre stata tra le schede video supportate, credo che funzioni con il graphics enabler, se cerchi puoi trovare conferma, comunque con 85€ prendi una gtx 285.

• Create New...