Jump to content
49 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao. Voglio provare ad installare snow leopard su asus x50SR. Ho seguito tutte le operazioni con myHack selezionando i kext necessari. Ho avviato dalla penna usb l'installazione. Tutto ok, ma quando arrivo ad utility disco non mi riconosce gli hard disk. Come posso risolvere senza patchare BIOS o altro? Aiutatemi vi prego.

PS: Ho provato anche con le distribuzioni come la hazard e iatkos s3 e non ho ottenuto risultati. Addirittura sul DVD della S3 mi si bloccava a fine installazione.

Come posso risolvere il problema con la retail?

E poi posso installarlo sull'MBR per evitare di levare il Windows 7 Professional installato?

curiosità mia,cosa te ne faraii di un sistema operativo che non potrai utilizzare al 100% ?

purtroppo o per fortuna,alcune applicazioni non potrai neanche installarle

valuta bene la cosa,potresti rimanere deluso

a presto

curiosità mia,cosa te ne faraii di un sistema operativo che non potrai utilizzare al 100% ?

purtroppo o per fortuna,alcune applicazioni non potrai neanche installarle

valuta bene la cosa,potresti rimanere deluso

a presto

Ho i miei buoni motivi per provare ad installare Snow in quel laptop. Ho provato leopard con un kext che ti mette la risoluzione corretta e tutto funzionava alla perfezione. Adesso mi interessa provare snow leopard.

le mie domande sono:

Esiste la possibilità di fagli riconoscere gli hard disk senza patchare il bios?

Si può installare in MBR?

fidati che i tuoi buoni motivi cominceranno a scemare senza le accelerazioni grafiche

comunque....per la prima domanda non saprei,devi prima dirci le guide o i procedimenti di installazione seguito

per la seconda domanda invece la risposta è si,si può installare su MBR e ci sono fiumi di guide a riguardo

a presto

ma sapete il kext per fargli riconoscere gli HD del portatile senza patchare il BIOS. HEEEELLLP!!!

E anche quello del MBR!!!!

Se io faccio una richiesta non mi dovete contraddire. Poi se rimango deluso sono fatti miei.

Intanto mi date un aiuto ?

per l MBR lo cerchi,come spiegato,il forum è pieno di topic che trattano quell argomento

per il kext ci devi dire che chipset ha il tuo pc ^_^

Se io faccio una richiesta non mi dovete contraddire. Poi se rimango deluso sono fatti miei.

Intanto mi date un aiuto ?

ps:non è una questione di contraddire chi cosa o quando

ma di mettere in faccia la verità alla gente

inutile farsi false speranze,si rimane solo delusi!

pps:poi è sempre bene avere un tono pacato,qui la gente non lo fa a pagamento ma a costo 0

chiaro??

bene,procurati la retail e segui questa guida,se hai problemi per l MBR fammelo sapere cerchiamo i file adatti per la retail che trovi

edit allego i 2 file da sostituire nella chiavetta di installazione(dopo che hai seguito la guida per prepararla)

questi file sono per la retail 10.6.3

OSInstall_1063_10D575_deviato.zip

OK grazie. Vi farò sapere al più presto. Ma esiste l'OSInstall per 10.6.0?

EDIT: Sono riuscito a far partire l'installazione dalla penna usb, ma quando arrivo ad utiliy disco ho lo stesso problema. Qualche kext devo mettere per risolvere(senza patchare il bios)?

• Create New...