Jump to content

[Aiuto]Snow Leopard su un ASUS X50SR


ivanleopard
 Share

49 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao. Voglio provare ad installare snow leopard su asus x50SR. Ho seguito tutte le operazioni con myHack selezionando i kext necessari. Ho avviato dalla penna usb l'installazione. Tutto ok, ma quando arrivo ad utility disco non mi riconosce gli hard disk. Come posso risolvere senza patchare BIOS o altro? Aiutatemi vi prego.

 

PS: Ho provato anche con le distribuzioni come la hazard e iatkos s3 e non ho ottenuto risultati. Addirittura sul DVD della S3 mi si bloccava a fine installazione.

 

Come posso risolvere il problema con la retail?

 

E poi posso installarlo sull'MBR per evitare di levare il Windows 7 Professional installato?

Link to comment
Share on other sites

curiosità mia,cosa te ne faraii di un sistema operativo che non potrai utilizzare al 100% ?

purtroppo o per fortuna,alcune applicazioni non potrai neanche installarle

 

valuta bene la cosa,potresti rimanere deluso

a presto

 

Ho i miei buoni motivi per provare ad installare Snow in quel laptop. Ho provato leopard con un kext che ti mette la risoluzione corretta e tutto funzionava alla perfezione. Adesso mi interessa provare snow leopard.

 

le mie domande sono:

 

Esiste la possibilità di fagli riconoscere gli hard disk senza patchare il bios?

Si può installare in MBR?

Link to comment
Share on other sites

fidati che i tuoi buoni motivi cominceranno a scemare senza le accelerazioni grafiche

 

comunque....per la prima domanda non saprei,devi prima dirci le guide o i procedimenti di installazione seguito

per la seconda domanda invece la risposta è si,si può installare su MBR e ci sono fiumi di guide a riguardo

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

per l MBR lo cerchi,come spiegato,il forum è pieno di topic che trattano quell argomento

per il kext ci devi dire che chipset ha il tuo pc ^_^

 

 

Se io faccio una richiesta non mi dovete contraddire. Poi se rimango deluso sono fatti miei.

 

Intanto mi date un aiuto ?

 

ps:non è una questione di contraddire chi cosa o quando

ma di mettere in faccia la verità alla gente

 

inutile farsi false speranze,si rimane solo delusi!

 

pps:poi è sempre bene avere un tono pacato,qui la gente non lo fa a pagamento ma a costo 0

chiaro??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...