Jump to content

Notebook ASUS X52JT


PoL82MI
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Paolo da Milano. Ecco arrivato il Natale e...ecco arrivato il regalo: Notebook ASUS X52JT. Bello....win 7 gira.....ok..ma......

 

VOGLIAMO MONTARGLI UN BEL MAC OSX !??!?!?!??!

 

Credo possa interessare a moltissimi questo topic, con l'offertona che c'era da MediaWorld, è andata letteralmente a ruba questa macchina!

 

Dunque..premetto che non sono espertissimo in merito a MacOSX....ho tentato di installarlo su AcerAspire 5520G -senza successo- e su un fisso HP Pavilion datato, su cui si è installato ma mai avviato...Ho desistito, tanto sapevo arrivare questo!

 

Io ho provato ad installare iDeneb 10.5.8 e iAtkos.....ma.....va in crash prima che possa leggere ogni qualunque errore!

 

Parte il Darwin...F8..... -v, -x, -f, cpus=0, cpus=1, platform=x86pc .... NULLA !!!

 

Va sempre e cmq in crash...se premo semplicemente un tasto, mi compare la meletta x 2 sec, schermo nero e riavvio..... con F8......uguale...carica un pochino ma crasha SUBITO !!!!

 

AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!

 

Altrimenti vado da Mediaworld e prendo un MacBook Pro !!! ahahhahahah......ma che "disonore" !!! :thumbsup_anim:

 

Le specs le vedete, se manca qualcosa...ditemelo !

Link to comment
Share on other sites

prova un pò a scrivere -x busratio=20 -v :)

 

 

Ma sai che con 20 caratteri mi hai dato un'antidoto fantastico ???? azz....sei davvero un grande!!! Un mega mega mega grazie...e complimenti!

 

Ora...però....ha intallato tutto....ma dopo il riavvio al termine dell'installazione.....ecco comparire la scritta "reboot and select proper boot device boot device and press a key" !!!

 

Perchè ? dove ho sbagliato???

 

Avevo due partizioni sull'HD 1) OS con Win7 e 2) DATA con 320 Gb liberi....Ebbene ho fatto il dualboot con EasyBCD.

 

Ho installato ideneb v.1.5.1 10.5.7. TUTTO OK grazie al tuo consiglio...ma alla fine dell'installazione e post riavvio.....il problema!