Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, cortesemente mi servirebbe un aiuto .

Ho una 9800gtx+ è da circa due mesi che al primo avvio mi da schermata blu , ho doppio monitor .

Il problema non si presenta sempre, ma è di rado.

Ovviamente devo spegnere forzatamente , ma al secondo riavvio tutto va bene. Ho provato pure a riformattare i dischi in raid , ma si è presentato di nuovo il problema.

Ho provato ad istallare anche Nvenabler64.Kext , ma il problema sussiste.

Sareste cosi gentili da darmi un aiuto?

PS: Il mio hack ha sempre funzionato bene da circa due anni.

Resto in attesa di un aiuto

Chiuso per ferie?

Che uscite ha la scheda video, qual'è l'uscita più vicina alla motherrboard, che ingressi hanno i 2 monitor e che cavi usi per collegarli?

Come dice Papugo, comunque, sezione sbagliata, se passa un mod se per cortesia può spostarla?

scambiato InsanelyMac per un Call Center ?

Non è nella mia personalità scambiare un forum serio per una comunità di Call Center..ho forse offeso?

Che uscite ha la scheda video, qual'è l'uscita più vicina alla motherrboard, che ingressi hanni i 2 monitor e che cavi usi per collegarli?

Come dice Papugo, comunque, sezione sbagliata, se passa un mod se per cortesia può spostarla?

Salve Giorgio , hanno uscite DVI DVI e i cavi sono di ottima qualità, sto pensando che la scheda si stia rompendo?

Scusa ..in quale sezione dovrei spostarlo?

Non è nella mia personalità scambiare un forum serio per una comunità di Call Center..ho forse offeso?

Salve Giorgio , hanno uscite DVI DVI e i cavi sono di ottima qualità, sto pensando che la scheda si stia rompendo?

Scusa ..in quale sezione dovrei spostarlo?

E' possibile, ma se con gli altri sistemi operativi (windows ad es) funziona bene, dubito. In genere quando stanno per partire le 9800GT e GTX cominciano ad emettere un ronzio che varia di intensità e frequenza con le modificazioni dell'immagine del desktop (apertura finestre etc).

Controlla di non aver installato software o aggiornamenti che possano aver causato il problema.

Non lo puoi spostare tu, deve farlo un mod, direi che andrebbe in Hardware e periferiche o nella sezione generale.

E' possibile, ma se con gli altri sistemi operativi (windows ad es) funziona bene, dubito. In genere quando stanno per partire le 9800GT e GTX cominciano ad emettere un ronzio che varia di intensità e frequenza con le modificazioni dell'immagine del desktop (apertura finestre etc).

Controlla di non aver installato software o aggiornamenti che possano aver causato il problema.

Non lo puoi spostare tu, deve farlo un mod, direi che andrebbe in Hardware e periferiche o nella sezione generale.

Purtroppo non ho più windows , come aggiornamento i soliti che trovo in automatico..ho la 10.6.5 attualmente...ma il problema è che lo fa di rado e non sempre, ma guarda caso solo alla prima accensione.

Ha sempre lavorato bene per circa due anni..buò mistero della fede.. :(

• 2 weeks later...
  • Create New...