Jump to content

[Aiuto] Copiare intero SO Mac da windows in nuova partizione

BlackMagick
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Secondo la vostra esperienza o un vostro parere, se copio l'intero os mac "da windows" mettendo la visualizzazione dei file nascosti, in una nuova partizione più grande, per evitare di reinstallare tutto, al boot chameleon lo riconoscerà ugualmente nella nuova partizione e lo avvierà, oppure non si può assolutamente e bisogna farlo in altri modi?

al boot chameleon lo riconoscerà ugualmente nella nuova partizione e lo avvierà

NO,Chameleon è da reinstallare

ovviamente puoi avviare con il boot cd

ma tanto lo sapevi già,sono cose che oramai si sanno

e/o comunque si trovano facilmente con un search ;)

Secondo la vostra esperienza o un vostro parere, se copio l'intero os mac "da windows" mettendo la visualizzazione dei file nascosti, in una nuova partizione più grande, per evitare di reinstallare tutto, al boot chameleon lo riconoscerà ugualmente nella nuova partizione e lo avvierà, oppure non si può assolutamente e bisogna farlo in altri modi?

Dipende se installi sullo stesso disco dove hai wind. o su un secondo hdd. IO per esempio ho copiato su un secondo hdd sata da 500 gb, lo partizionato prima, formattato in fat 32, e poi copiato usando la funzione clona disco. Ho usato acronis disk director per formattare e partizionare, poi il true image per fare la copia, poi ho impostato il primo boot sull' hdd da 500 gb e il camaleonte fa tutto il resto.

PS: IL sistema snow l'avevo installato però su hdd esterno.

Share

• Create New...