Madgab Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Salve raga, sono in possesso di un portatile compaq 6280s (in realtà è di mia sorella) mi piacerebbe cominciare a farla avvicinare all'osx. Possibile farlo magari con una distro tipo ideneb o altro?In merito sul forum non ho trovato praticamente nulla e mi viene il dubbio che forse forse non sia possibile! Chiedo lumi, grazie infinite! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 gira il portatile e leggi il modello sotto.... o senno posta le specifiche ideneb e altre distribuzioni non vanno piu usate.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madgab Posted December 21, 2010 Author Share Posted December 21, 2010 cosa intendi per modello?pensavo che il modello fosse compaq 6280s! Per le specifiche cosa serve sapere in particolare?Scheda madre, scheda video e? Curiosità, perchè le distro non vanno piu usate? (io ho sempre usato retail sul mio desktop quindi non conosco bene le distro) Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 il modello 6280s è la famiglia di modelli del tuo portatile, il modello preciso è scritto sotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts