Jump to content

Installazione iDeneb v 1.5.1 su HP dv6000


diablo147
 Share

160 posts in this topic

Recommended Posts

L'ho rimasterizzata con imgburn, ma rimaneva in verbose mode, ora la sto rimasterizzando con alcohol 120% a 2x, vediamo che succede, non posso continuare ad utilizzare winzoz, rallenta a distanza di 2 settimane dalla formattazione

 

kalyway è inutilizzabile adesso (nel senso che ti complichi la vita per niente), ideneb v1.6 è quasi identico con la differenza che non ci sono tutti quei bug trai i loop eccetera, kalyway era un dvd di leopard sperimentale, è meglio usare quelli stabili.

continuare a cambiare iso non ha molto senso, hanno tutte la stessa struttura tranne iATKOS s3v2 che l'hanno migliorata un pò, di una che ti si blocca in verbose posta la schermata e vediamo come risolvere.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato iDeneb v 1.6 (ho trovato la lite edition) ma una volta che gli do -v e va in verbose mode, dopo tutte quello scritte leggo per un istante CPU HALTED (e altro tipo turn off), e si spegne.

Cmq allego delle foto delle carateristice del pc magari qualcuno mi puo dire la versione che potrebbe andare sul mio Notebook

post-706271-1293742802_thumb.png

post-706271-1293742811_thumb.png

post-706271-1293742821_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto auguro un felice anno a tutto gli utenti e lo staff, vi ringrazio per il tempo che mi state dedicando, dati che ormai sono 10 giorni o piu che mi date indicazione.

Purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il mio problema dell'installazione di una versione hackintosh di leopard su mio HP dv6000 (6635el)

Nella schermata verbose mode dopo Apple rtl8169 ecc dopo quella scritta iniziano vari errori, non so quale componente del pc mi provoca quell'errore che mi porta poi ad una scritta CPU HALTED e mi fa spegnere il notebook.

Le versioni che ho provato sino ad ora sono

Leo4all

Ideneb (1.5.1 e la 1.6)

Kalyway

iPC

ognuna mi da un problema diverso.

Link to comment
Share on other sites

ciao Diablo,buon anno

hai controllato se cè qualche aggiornamento bios?

No Papugo, è meglio lasciar stare il bios sui notebook, normalmente non bisogna nemmeno toccarlo AHCI a parte...

@diablo hazard che problemi ti dava? riesci a postare uno screen con -v se non l'ha già fatto (io mi son perso in tutte queste pagine...)

Link to comment
Share on other sites

si ma io itendevo se c'era qualche aggiornamento bios originale non pachati...magari hanno fixato qualche problema o aggiunto qualcosa per cambiare la congigurazione del bios....

 

Edit: il riepilogo è tutte le versioni, ideneb,snow leopard hazard 10.6.3,e iatkos mi sembra s3 v2 prima dell installazione gli fanno cpu halted

mentre kaliway gli parte l installazione con lo sfondo di leopard con la rotellina colorata che gira,poi la freccetta del mouse,e poi nulla non arriva neanche a utility disco

Link to comment
Share on other sites

Preferirei non fare nessun aggiornamento bios.

per lo screen del verbose mode, purtroppo non riesco a postarvi una foto chiara si vede tutta sfocata e non si riesce a leggere neanche una lettera.

la kalyway era la versione che arrivava a quel punto ma mi è stato detto che non è piu funzionante e di contare invece su iDeneb v 1.6, ma questa mi fa riavviare il pc (NO SPEGNERE).

Non so se le iso sono buone o sono corrotte

Volevo provare ad installare su una macchina virtuale ma il processore non mi supporta la virtualizzazione e quindi mi è impossibile farlo.

Ho formattato il pc 2 settimane fa e ora winzoz ha rallentato il pc di brutto, per questo volevo intraprendere la strada Mac, provando ad installare prima su una piccola partizione e poi nel caso dedicare l'intero disco a leopard.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...