Jump to content
31 posts in this topic

Recommended Posts

Si si Voodoo HDA l'ho messo installandolo da [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ho messo il 0.2.72 insieme a AppleHDA.kext 10.6.2.

Comunque mi consigli di lasciare perdere? In effeti a parte il problema audio (non sempre) il resto è a posto.

Ciao grazie

Andrea

Se usi voodooHDA.kext devi cancellare AppleHDA.kext e viceversa, non tutti e 2 insieme.

Secondo me se non riesci coi kext prenditi una chiavetta USB audio e vivi sereno. Poi, se ne hai voglia, ti documenti bene sul DSDT, fai le tue prove e vedi se riesci a compilarlo e modificarlo tu per le tue esigenze.

Ok grazie ancora Giorgio allora elimino l'appleHDA. Ciao.

Eliminato AppleHDA adesso funziona anche il dsdt.aml di MaLd0n, qualche consiglio sull'eliminazione di qualche kext dalla directory Extra? Il voodooHDA lo devo togliere?

Ciao

AppleACPIPS2Nub.kext

AppleIntel8255x.kext

ApplePS2Controller.kext

EvOreboot.kext

fakesmc.kext

IONetworkingFamily.kext

JMicron36xATA.kext

JMicron36xSATA.kext

LegacyAppleRTC.kext

NullCPUPowerManagement.kext

EvOreboot.kext - restart Chameleon RC5, Shutdown DSDT

JMicron36xATA.kext/JMicron36xSATA.kext --> ti serve?

LegacyAppleRTC.kext --> non hai bisogno di questo kext

NullCPUPowerManagement.kext --> use Chameleon RC5 native PM, add in boot.plist Generate P e C States

DSDT non è obbligatoria

ma "vanilla" non è un sistema utilizzando la partizione EFI (per esempio)

ma un DSDT modificata

e che trasportano il kexts originali Apple

Totale delle prestazioni

Molte cose si può ottenere solo con il DSDT, soprattutto se si utilizza NativePM

se non si utilizza DSDT

si dispone di una pseudo-Hackintosh

purtroppo è la verità

Allora dopo installazione chamaleon RC5 r691 e aggiunto in boot.plist Generate P e C States ho tolto i kext EvOreboot.kext, JMicron36xATA.kext, JMicron36xSATA.kext

LegacyAppleRTC.kext, NullCPUPowerManagement.kext.

Per ora funziona tutto.

Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato in particolare MaLd0n per avermi fornito il file dsdt.aml, auguro a tutti un boun inizio di 2011.

Ciao Andrea.

P.S.: io cambierei il tag in risolto.

• Create New...