Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ho aggiunto un hd sata per installare windows.

Creato (durante l'installazione) 2 partizioni una su cui installare windows seven e l'altra per backup di 80gb(ma non la vedo nè in win nè in mac)

c'è un modo per recuperarla

Altra domanda: Come posso creare un backup totale della completa partizione di windows? In modo da poterla ripristinare tra qualche mese? Qualcosa di anche di tipo autoinstallante

Salve ho aggiunto un hd sata per installare windows.

Creato (durante l'installazione) 2 partizioni una su cui installare windows seven e l'altra per backup di 80gb(ma non la vedo nè in win nè in mac)

c'è un modo per recuperarla

Altra domanda: Come posso creare un backup totale della completa partizione di windows? In modo da poterla ripristinare tra qualche mese? Qualcosa di anche di tipo autoinstallante

Carbon copy cloner

Carbon copy cloner

Salve Giorgio avevo letto proprio un suo post di ccc ma pensavo non fosse adatto per windows. Provo subito. Grazie per la risposta.

Salve Giorgio avevo letto proprio un suo post di ccc ma pensavo non fosse adatto per windows. Provo subito. Grazie per la risposta.

confermo non è adatto al mio caso. Dice che non funziona se non per dischi hfs+

confermo non è adatto al mio caso. Dice che non funziona se non per dischi hfs+

Norton Ghost allora.

sai com'è!?!?

questa Guru.jpg non la danno a tutti :thumbsup_anim:

ps:sempre del parere che 2 minuti di Google non facciano mai male

senza nulla togliere a Giorgio eh

Salve Alex spiego come mai mi sono rivolto a voi.

L'idea era quella di effettuare un backup dell'hard disk contenente windows da osx.

A quanto pare non c'è nulla del genere. Velatamente l'ho capito da quanto detto da Giorgio e google non mi avrebbe dato questa possibilità.

Grazie comunque.

• 2 weeks later...
per chi fosse interessato. Ho trovato winclone non so se funziona ma esiste. qualcuno ha esperienze?

L'avevo istallato e subito rimosso, mi dava molti problemi, prova gli altri software consigliati sopra (ghost... etc)

• Create New...