Jump to content

[info] hardware equivalente di imac Core i5 a 2,8GHz


indaco
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

Nel caso parlassi della 5770, si complica di molto?

 

la scheda è compatibile,il grado di difficoltà è un'impresa quantificarlo...dipende da:competenza,voglia di sbattersi,pazienza,ecc...

io ci proverei;)

Link to comment
Share on other sites

5570 o 5770? Io ho la seconda :) Nel caso parlassi della 5770, si complica di molto? Sarebbe decisamente fastidioso dover cambiare la scheda video, mi ci trovo molto bene e non la rivenderei ad un prezzo adeguato... e poi è montata di serie nei mac pro, dovrebbe essere decisamente compatibile!

 

La procedura è identica, ma come ti dicevo un pò lunghetta... Comunque si, non ti costa niente provare a farla funzionare e al limite cambiarla, se hai un pò di tempo e capisci qualcosa di inglese non è impossibile...

Link to comment
Share on other sites

La procedura è identica, ma come ti dicevo un pò lunghetta... Comunque si, non ti costa niente provare a farla funzionare e al limite cambiarla, se hai un pò di tempo e capisci qualcosa di inglese non è impossibile...

L'inglese scritto lo capisco abbastanza, comunque in questi giorni sto provando ad installare os x sul pc che ho in firma (senza risultati positivi eheh), se riesco nell'impresa vedo anche le difficoltà della 5770 :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...