Jump to content
1 post in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti da come avrete capito sono nuovo nel forum e vi ringrazio di gia per le risposte.

Avevo già installato su un hd da un tera win 7 32 bit perfettamente funzionante, ed ho deciso seguendo un amico ed alcune guide di installare su un altro hd da 40gb snow leopard, inizialmente funzionavano entrambi perfettamente, e sceglievo io con il bootmenu del bios quale S.O. avviare.

Successivamente, in un'unica botta ho installato chameleon rc4 e i kext della video (ATI RADEON 4650), e per cercare di copiare dei dati da leopard al disco di win sul quale non avevo i permessi ho usato da terminale alcuni comandi, finchè non ho fatto anche un umount, mi ha smontato il disco e non sono più riuscito a rimontarlo.

Non so quale di queste operazioni abbia compromesso la partizione di windows, fatto sta che ora mac funziona perfettamente, ma windows non si avvia più, mi da errore all'avvio, e da mac non mi monta più la partizione.

Ho provato con il disco di win a sistemare gli errori all'avvio ma non va a buon fine.

ditemi voi cosa posso fare per fare partire win senza dover formattare e se ho omesso informazioni importanti.

Grazie a tutti per le risposte

EDIT: i comandi dati sono stati

sudo umount /dev/disk1s2

sudo cp ../Desktop/Archive.gz /dev/disk1s2

Copia andata bene ma win non e piu partito!

Help please!!!