Jump to content

[Risolto] Problema Atheros AR5007EG e Snow Leopard


Maxetto
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

Avevo già parlato di questo topic in precedenza... ma su Leopard, ora ho bisogno di altro aiuto, ho già provato con Kismac ma non funziona... ho installato il PKG dal sito Kexts.com; altra cosa, da quando ho installato quel PKG ora, allo spegnimento mi da un KP, mi potete aiutare????

Link to comment
Share on other sites

Avevo già parlato di questo topic in precedenza... ma su Leopard, ora ho bisogno di altro aiuto, ho già provato con Kismac ma non funziona... ho installato il PKG dal sito Kexts.com; altra cosa, da quando ho installato quel PKG ora, allo spegnimento mi da un KP, mi potete aiutare????

 

nella sezione netbook cerca la discussione di cmalvi, se hai updato almeno fino a 10.6.3 usa il kext che ho linkato, dovrebbe andare :D

Link to comment
Share on other sites

sembra che il problema sia la scheda video, come fai funzionare l'accelerazione grafica?

Ho modificato qualche KEXT qua e la, ho i KEXT della GMA950 del 10.6.2 e l'AppleIntelFramerate del 10.6.3... cmq ho risolto installando l'RC4, aspetto una nuova versione della RC5, a quanto ho visto, in nessuna delle versioni della RC5 hanno aggiunto la compatibilità con le GMA, sarà il caso di passargli i KEXT??

Link to comment
Share on other sites

bravo a non aver lasciato windows.... il mio supporto termina qui.... se hai tempo e voglia scaricati una distro linux e vai di lspci

 

detto una miriade di volte.... lasciate windows installato anche su una piccola partizione....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...