Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

[aiuto] ho istallato ideneb v1.410.5.6 la scheda audio non funzionava metre le scheda di rete sì,pochi giorni dopo pochi giorni dopo ho istallato la 10.5.8 la scheda audio funziona perfettamente ma ora non mi riconosce più la scheda di rete anche selezionando lo stesso driver della 10.5.6(nVidia ethernet)......

Come posso risolvere il problema

[aiuto] ho istallato ideneb v1.410.5.6 la scheda audio non funzionava metre le scheda di rete sì,pochi giorni dopo pochi giorni dopo ho istallato la 10.5.8 la scheda audio funziona perfettamente ma ora non mi riconosce più la scheda di rete anche selezionando lo stesso driver della 10.5.6(nVidia ethernet)......

Come posso risolvere il problema

Metti il kext che avevi nella 10.5.6

Grazie della risposta.. :(

l'ho fatto ma comunque non funziona.

Come lo hai installato, con kexthelper?

Hai riparato i permessi?

Avvia con -f

Come lo hai installato, con kexthelper?

Hai riparato i permessi?

Avvia con -f

kext helper,a differenza della versione precedente ,non cè su questa versione. :)

ho avviato con -f ma non so come procedere dopo.

• 2 weeks later...

ora ho un problema più grande.Ho reinstallato ideneb per cercare di risolvere il problema con una nuova installazione,ma ora non parte più neanche con "-x" durante il caricamento sembra arrivare a completamento ma lo schermo diventa nero e non va.

Che faccio??????

Come devo installare ideneb per non avere problemi?

Aiutatemi vi prego.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

• 1 month later...

(risolto in parte)volevo farvi sapere che ho risolto in parte il mio problema,non so come ma ci sono riuscito.

Dopo un po di tempo e senza sapere cosa aver toccato sono riuscito ad installare iDeneb 1.6 sul desktop in firma ma non riesco a far funzionare ne l'audio ne la porta ethernet.proverò con calma con pacifist e con kext helper sperando di risolvere