Jump to content

[Risolto] Problema Snow Leopard iAtkos S3 e Scheda Video GMA950

17 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo ho un problema con la mia scheda video, ho provato molte installazioni ma l'unica che funge è questa, ho un problema perchè se scelgo di far partire MAC normalmente o da una schermata grigia oppure appare il mouse sopra le scritte del Verbose, mentre se lo faccio partire in modalità sicura (-x) parte normalmente. Qualcuno può aiutarmi?!?!

p.s. Sto parlando del Portatile

a posto,meglio se dai una mezza infarinatura almeno delle basi

non è lunga da spiegarti......però.....

vedi guardare dentro il kext che usi per la tua GMA950

e controllare se nel info.plist è presente il tuo ID

in alternativa ci dovrebbe essere un kext qui

prima però un backup è di rito

a presto

Ho risolto grazie a te, sono entrato nel Plist del GMA950, c'erano diversi ID (c'era anch il mio), ma visto ch sapevo qual era con precisione ho cancellato gli altri e adesso funge, solo che vorrei cambiare risoluzione ma non posso, vedi la mia risoluzione è la 1024x800 (o 900) e invece ho la 1024x768 e non viene bene... cmq ora passo a dei problmi minori, domani aggiorno al 10.6.5, poi installo la Wi-Fi (che mi da sempe problemi) e poi lo Sleep Enabler

Scusate di nuovo il doppio post: sono tornato al 10.6.3, ho modificato il KEXT ma... non funge +!!!!! Aiuto!!! Altre possibili soluzioni??

EDIT: Risolto ogni problema (anche quello delle risoluzioni) usando QUESTA guida, ora aggiorno (e, a differenza di prima, ho fatto una copia dei KEXT funzionanti da reinserire)

EDIT2: Ho aggiornato, ho rimesso i KEXT, tutto OK, soltanto che ora non posso più scegliere le risoluzioni, ho trovato il problema: devo rimettere i KEXT della GMA950 della 10.6.5... il problema è che non li ho salvati!!! c'è qualcuno che potrebbe passarmeli???

• Create New...