Hotblood Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Come da firma ho due pc con haclintosh su entrambi. Entrambi hanno installata la distro 10.6.3 di iATKOS S3 v2. Su intel tutto va a meraviglia ma su amd un disastro...mi spiego meglio.... Ho provato su AMD ad installare protools 8: l'installazione va a buon fine senza problemi se non quando si avvia: protools carica tutto poi mi da un errore di TC/E plugin e appena apro una sessione esistente o una nuova va tutto in stallo. La scheda audio una Profire Lightbridge si blocca (credo) segnalando un lampeggio continuo su midi out. Mi appare il classico cerchietto colorato al posto del puntatore e l'unico modo per dare vita al pc è un reset. Aggiornando a 10.6.5 sparisce l'errore sopra citato ma non risolvo il problema del crash del programma. Ho provato ad installare leopard 10.5.8 e qui devo dire tutto va alla perfezione...se non per un programma che utilizzo che richiede per forza snow leopard e quindi sono costretto a trovare una soluzione per fare funzionare PT 8 o 9 su quest'ultima. Qualcuno ha idea o gli è capitata cosa simile? premetto che i kext sono tutti recenti cosi come i drivers audio. Vi prego aiutatemi! Sto sclerando!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Avvia con il flag: debug=0x100 e quando si blocca ti compare il motivo del kernel panic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hotblood Posted December 8, 2010 Author Share Posted December 8, 2010 Avvia con il flag: debug=0x100 e quando si blocca ti compare il motivo del kernel panic. Ciao Giorgio e mille grazie della risposta. Non ho le classiche scritte del Kernel Panic a video quando si blocca ma tu dici che il cerchietto colorato possa essere comunque un Kernel panic anche se le scritte non appaiono a video? Provo comunque come dici tu e ti faccio sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Ciao Giorgio e mille grazie della risposta. Non ho le classiche scritte del Kernel Panic a video quando si blocca ma tu dici che il cerchietto colorato possa essere comunque un Kernel panic anche se le scritte non appaiono a video?Provo comunque come dici tu e ti faccio sapere. Il cerchietto è l'equivalente del KP (o di un errore di sistema). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hotblood Posted December 8, 2010 Author Share Posted December 8, 2010 Il cerchietto è l'equivalente del KP (o di un errore di sistema). Ho provato come mi hai detto tu ma non mi appare nulla quando si blocca. Inoltre dimenticavo che quando riavvio dopo il "crash" mi appaiono numerose scritte che indicano processi bloccati e che sta tentando di inviare il KILL command...possono servire per un aiuto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Ho provato come mi hai detto tu ma non mi appare nulla quando si blocca.Inoltre dimenticavo che quando riavvio dopo il "crash" mi appaiono numerose scritte che indicano processi bloccati e che sta tentando di inviare il KILL command...possono servire per un aiuto? :unsure: Purtroppo no. Hai patchato il sistema per gli uuid? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hotblood Posted December 8, 2010 Author Share Posted December 8, 2010 Purtroppo no. Hai patchato il sistema per gli uuid? No, dici con Marvin's Amd tools? Non si usava solo su leopard? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts