Jump to content

Risparmi energetico con 260gtx


giaccaz
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

sera....

da qualche giorno mi e arrivata la piastra che ho in firma (seguendo il consiglio di fwood che ringrazio molto per l'aiuto e i link per la mobo)...che dire spettacolo!!!

funziona tutto alla grande ...firewire....2lan......stop....riavvio....spegnimento....ecc...ecc...in maniera nativa tramite il bios di catri.

unico neo e lo sleep (risparmio energetico) cioe quando l'hack e inutilizzato lui non va in sleep.

premetto che la 260gtx la vede nativamente senza nessun problema ma ....da quando ho capito (non ne capisco molto :))la causa e della stessa vga che non gli permette di entrare in sleep .

 

qualcuno puo darmi una mano? ha qualche dritta che so...cambiare il Chameleon 2...o usare efi string ...ecc.ecc

 

ringrazio anticipatamente ...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

in parte...non e dovuto alla vga il problema del auto sleep...ma bensi del masterizzatore...che ogni tot minuti va in lettura.....se lo stacco il pc va in sleep automatico..e il problema e riconosciuto da un po di tempo ma non sono riusciti a risolvere ...per dirti stessa marca di masterizzatori (samsung come il mio)a me non va e ad altri invece funziona autosleep...forse e un problema di serie o di firmware...ciau

 

 

cmq...io ho risolto in parte con un programmino Please sleep...finche un giorno cambio il master con un bluray :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...