Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, apparte aver letto centinaia e centinaia di discussioni aver letto discussioni con post indicazioni in giro per il forum di "Giorgio multi" che spiega molto bene che le ati (non tutte) ma non sono digerite da leopard / snow leopard io vorrei perlomeno provare ad abilitare la risoluzione sulla mia ati x550/x1050 512 MB, sò già che magari per le accellerazioni non si potrà fare nulla, ma almeno la risoluzione?

Modello ati radeon x550/x1050 So: Snow leopard hazard 10.6.2

Giorgio aspetto buone notizie, almeno la risoluzione dimmi qualcosa di positivo/ ditemi qualcosa di positivo per adesso ho provato vari kext ma nada.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/238824-aiuto-ati-x550x1050-512-mb/

Solo in Tiger QE/CI, in Leopard solo cambio risoluzione in Snow nulla (almeno che sappia io, ovviamente non ho il Verbo).

Come prova: elimina ATIRadeonX1000.kext e installa RadeonHD.kext.

Solo in Tiger QE/CI, in Leopard solo cambio risoluzione in Snow nulla (almeno che sappia io, ovviamente non ho il Verbo).

Come prova: elimina ATIRadeonX1000.kext e installa RadeonHD.kext.

Nulla rimosso ATIRadeonX1000.kext e messo RadeonHD.kext, il pc si riavvia ma non parte più dopo, quindi ho fatto prima ha toglierli e restare senza nulla.

Altre prove che potrei fare per avere almeno la visualizazione? principalmente adesso snow mi serve per utilizare xcode dici che apparte rallentamenti QE/CI influiscano sul suo funzionamento?

Secondo me ti prendi una 8500GT o 8600GT con pochi euro e sei a posto (lascia perdere la 8400GS)

Fosse per me avrei già cambiato la scheda video da un pezzo, ma il computer in questione non è mio ma di mia madre, io ho già un mac book pro, un imac, ed un asus perfettamente funzionante, dato che però qui non ho un appoggio mac (volevo arrangiarmi) e per l'sdk xcode 4.2 serve snow 10.6.4.

Grazie comunque!

• 3 weeks later...
Secondo me ti prendi una 8500GT o 8600GT con pochi euro e sei a posto (lascia perdere la 8400GS)

...scusami Giorgio, ma, forse, la maggior parte dei richiedenti ha una partizione con SL e in un altra Windows.

Quindi per pochi euro prendere una 8500 o 8600 "solo" per far girare Snow, mentre in winsows magari balbetta...(ho sbagliato qualche cosa?)

...scusami Giorgio, ma, forse, la maggior parte dei richiedenti ha una partizione con SL e in un altra Windows.

Quindi per pochi euro prendere una 8500 o 8600 "solo" per far girare Snow, mentre in winsows magari balbetta...(ho sbagliato qualche cosa?)

Mi sa di si.

Si cerca di spendere il meno possibile per avere una scheda compatibile. Hai presente cos'è la x550? se Windows balbetta con la 8500GT, con la x5500 che fa? parla col linguaggioi dei gesti.

Poi, se non fai giochi, la 8500GT o 8&00GT vanno perfettamente sia con XP xhe con Seven.

Poi mi riferivo a questo utente e basta.

Mi sa di si.

Si cerca di spendere il meno possibile per avere una scheda compatibile. Hai presente cos'è la x550? se Windows balbetta con la 8500GT, con la x5500 che fa? parla col linguaggioi dei gesti.

Poi, se non fai giochi, la 8500GT o 8&00GT vanno perfettamente sia con XP xhe con Seven.

Poi mi riferivo a questo utente e basta.

..comunque. oltre che a cambiare skeda video in firma (adesso ho una Ati HD 5550 2G), oltre che a far "girare" Snow e W7( Dove ci gioco pure), per le 5xxx series c'è davvero ben poco...(a livello kexts)

..comunque. oltre che a cambiare skeda video in firma (adesso ho una Ati HD 5550 2G), oltre che a far "girare" Snow e W7( Dove ci gioco pure), per le 5xxx series c'è davvero ben poco...(a livello kexts)

Comunque funzionano le ati 5xxx, dai un'occhiata su netkas e nella sez internazionale (trovato il framebuffer giusto è fatta :rolleyes: ).

• Create New...