messia Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Salve a tutti.... Ho cercato svariati modi su internet per installare un sistema operativo MacOS sul pc in oggetto, un asus 1000hd, ma non sono riuscito nel mio intento. Mi sembra di aver capito che senza la MOD per il BIOS non è possibile fare questa operazione, ma non ne sono sicuro al 100%. Spiego il problema: Ho preso la versione Ideneb 1.4 (se non sbaglio) e ho fatto il boot...tutto sembra procedere come dovrebbe (inserendo all'avvio " -v " ) tranne quando arriva alla scelta della lingua. A questo punto seleziono la lingua e mi chiede di accettare il "contratto di licenza" ma poco dopo si blocca e appare la ruota colorata e si pianta così! Ho provato anche a selezionare "Utility Disco" dal menu a tendina e si pianta con la ruota colorata a spicchi e di lì non si muove. Ci sono suggerimenti per risolvere il problema? Sto impazzendo, ho chiesto a svariati amici e non sono riuscito a superare questo ostacolo. Grazie per l'aiuto, spero riuscirò a risolvere, ciao a tutti! ...aggiungo... ho provato anche a usare il bios moddato per il 1000h modificando il nome mettendo 1000hd.rom ma non viene accettato. (ci speravo...) Quote Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/238604-ideneb-su-asus-eeepc-1000hdsi-pu%C3%B2-fare-o-no/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts