Jump to content

[Aiuto] Fruscio Audio con SL...

crileone
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

possiedo l'hardware in firma e da circa un mese ho fatto migrazione a SL tramite procedura di giorgio_multi.

Tutto come avrete letto funziona, ho notato qualche giorno fa che dalle casse sia quando non ascolto musica sia quando la ascolto esce una sorta di fruscio.

Non è che i kext caricati per la mia scheda audio non sono proprio stati "adattati" bene?

Qualcun'altro ha avuto e risolto il problema?

Grazie anticipatamente a tutti e Buon Lavoro.

Ciao a tutti,

possiedo l'hardware in firma e da circa un mese ho fatto migrazione a SL tramite procedura di giorgio_multi.

Tutto come avrete letto funziona, ho notato qualche giorno fa che dalle casse sia quando non ascolto musica sia quando la ascolto esce una sorta di fruscio.

Non è che i kext caricati per la mia scheda audio non sono proprio stati "adattati" bene?

Qualcun'altro ha avuto e risolto il problema?

Grazie anticipatamente a tutti e Buon Lavoro.

come da regolamento, aggiungi il tag tra parentesi quadre o sono costretto a chiudere il topic.

Ciao e grazie per il link,

ma mi riporta in una pagina che mi chiede un'autenticazione per scaricare il file...

Cosa devo inserire?

Per togliere il vecchio kext basta cancellarlo dall'HD?

Grazie mille e attendo nuove...

Ottimo, avevo un sistema completamente funzionante!

Avrei voluto sistema il fruscio relativo all'audio e adesso mi si è scassato tutto!

Va in Kernel Panic e non riesco più ad entrare...

Mi sa che devo ripartire da zero, vero?

Non c'è un sistema per rimettere a posto le cose?

Ma poi avevo configurato la Time Machine ma non mi permetteva di andare indietro nel tempo, come mai?

Avevo pensato di ripristinare a stamane la cartella extension del sistema...

Pazienza... ma molto amareggiato :)

Share

• Create New...