Jump to content

[Aiuto] Inserire info sulle schede PCI visibili da System Profiler


Rik26
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti! L'altro giorno sono incappato in questo tutorial http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=134842

che spiega come inserire (tramite EFI string) le informazioni riguardanti le schede PCI installate sul PC in modo che siano visibili da System Profiler. So che è una cosa puramente cosmetica ma volevo provare a farlo...

Ho capito come creare le varie voci da inserire ma non ho ben capito se queste voci vanno inserire in com.apple.boot.plist oppure in un file a a parte. Qualcuno di voi ci ha provato o sa per caso come fare? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! L'altro giorno sono incappato in questo tutorial http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=134842

che spiega come inserire (tramite EFI string) le informazioni riguardanti le schede PCI installate sul PC in modo che siano visibili da System Profiler. So che è una cosa puramente cosmetica ma volevo provare a farlo...

Ho capito come creare le varie voci da inserire ma non ho ben capito se queste voci vanno inserire in com.apple.boot.plist oppure in un file a a parte. Qualcuno di voi ci ha provato o sa per caso come fare? Grazie!

Qualcuno che conosca un injector o cosa simile?

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno che conosca un injector o cosa simile?

le "voci" che vanno convertite con gfxutil le quali vanno trattate esattamente come fossero iniezioni tipo stringa EFI per le schede grafiche andranno messe nel com.apple.Boot.plist...

... allo stesso modo come fosse una scheda/e grafica.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ci ho provato, ma avendo l'opzione graphics enabler abilitata con tanto di file video .rom, se aggiungo la voce device-properties in com.apple.boot.plist e vado ad aggiungere le varie stringhe efi delle periferiche, poi perdo totalmente l'iniezione grafica...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...