rohan92 Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Salve a tutti ho installato Mac Os X snow leopard sul mio pc e funziona tutto bene tranne la scheda grafica. Nelle impostazioni di sistema la riconosce, ma la risoluzione dello schermo è bassa. Mi potreste dire come si fa ad installarla??? Fiducioso in una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Purtroppo la ATI 2600 HD non è supportata in Snow Leopard (niente accelerazione grafica), lo è solo in Leopard. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rohan92 Posted November 26, 2010 Author Share Posted November 26, 2010 Purtroppo la ATI 2600 HD non è supportata in Snow Leopard (niente accelerazione grafica), lo è solo in Leopard. Non c'è un'alternativa? un Programma che almeno migliori la risoluzione dello schermo? Grazie della risposta Cmq un mio amico ha un iMac 24" con snow leopard e la stessa scheda grafica.. è strano che non ci siano i drivers per hackintosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Non c'è un'alternativa? un Programma che almeno migliori la risoluzione dello schermo? Grazie della risposta L'unica possibilità per cambiare la risoluzione dello schermo è provare a rimuovere ATIRadeonX2000.kext ed installare ATY_init.kext con Kexthelper. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rohan92 Posted November 26, 2010 Author Share Posted November 26, 2010 L'unica possibilità per cambiare la risoluzione dello schermo è provare a rimuovere ATIRadeonX2000.kext ed installare ATY_init.kext con Kexthelper. Ho provato niente da fare xD Cmq ho anche una nvidia 8600GT se metto quella potrebbe funzionare? o devo reinstallare tutto da capo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Ho provato niente da fare xD Cmq ho anche una nvidia 8600GT se metto quella potrebbe funzionare? o devo reinstallare tutto da capo? La 8600GT funziona. Occorre aggiungere <key>GraphicsEnabler</key> <string>Yes</string> nel com.apple.Boot.plist e avere almeno chameleon 2.0RC3 + PC-EFI 10.5 (meglio Chameleon 2.0 RC4 che da solo funziona) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts