Jump to content

[Aiuto] Ati HD 2600 pro


rohan92
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ho installato Mac Os X snow leopard sul mio pc e funziona tutto bene tranne la scheda grafica. Nelle impostazioni di sistema la riconosce, ma la risoluzione dello schermo è bassa.

Mi potreste dire come si fa ad installarla???

Fiducioso in una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente :D

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo la ATI 2600 HD non è supportata in Snow Leopard (niente accelerazione grafica), lo è solo in Leopard.

 

Non c'è un'alternativa? un Programma che almeno migliori la risoluzione dello schermo?

 

Grazie della risposta ;)

 

Cmq un mio amico ha un iMac 24" con snow leopard e la stessa scheda grafica.. è strano che non ci siano i drivers per hackintosh :D

Link to comment
Share on other sites

Non c'è un'alternativa? un Programma che almeno migliori la risoluzione dello schermo?

 

Grazie della risposta :D

 

L'unica possibilità per cambiare la risoluzione dello schermo è provare a rimuovere ATIRadeonX2000.kext ed installare ATY_init.kext con Kexthelper.

Link to comment
Share on other sites

L'unica possibilità per cambiare la risoluzione dello schermo è provare a rimuovere ATIRadeonX2000.kext ed installare ATY_init.kext con Kexthelper.

 

Ho provato niente da fare xD Cmq ho anche una nvidia 8600GT se metto quella potrebbe funzionare? o devo reinstallare tutto da capo?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato niente da fare xD Cmq ho anche una nvidia 8600GT se metto quella potrebbe funzionare? o devo reinstallare tutto da capo?

 

 

La 8600GT funziona.

 

Occorre aggiungere

 

<key>GraphicsEnabler</key>

<string>Yes</string>

 

nel com.apple.Boot.plist e avere almeno chameleon 2.0RC3 + PC-EFI 10.5 (meglio Chameleon 2.0 RC4 che da solo funziona)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...