sg93 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Salve a tutti...vi illustro il mio problema: avviando da boot la distro hazard il pc mi si riavvia in continuazione e l'installazione non parte....ho provato a disabilitare l'acpi ad abilitare l'ahci...facendo milioni di tentativi...non ci riesco...avete qualche idea???...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 google.. "busratio=..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
sg93 Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 google.. "busratio=..." ho provato e riprovato...nulla da fare!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markrtoon Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Ho usato Google Translate, quindi questo non può essere giusto, ma questo diritto dopo aver installato, o non appena il CD nel pop, e il boot da essa? A proposito, in avvio dal CD, premere-v. Se non lo hai già fatto, questo si avvierà in modalità dettagliata, e un sacco di testo lampeggia sullo schermo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sg93 Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 Ho usato Google Translate, quindi questo non può essere giusto, ma questo diritto dopo aver installato, o non appena il CD nel pop, e il boot da essa? A proposito, in avvio dal CD, premere-v. Se non lo hai già fatto, questo si avvierà in modalità dettagliata, e un sacco di testo lampeggia sullo schermo. ho avviato con -v...ma niente....si riavvia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markrtoon Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Hmmm .. I kinda ho idea, si potrebbe provare un'altra distro, o la tua reburning aggiornato a una velocità di scrittura più lenta. SORRY è voluto così tanto tempo per rispondere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 sezione sbagliata,sposto io ma occhio la prossima volta se si riavvia potrebbe essere per il kernel selezionane un altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts