Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei installare Kalyway_10.5.2 sul mio pc fisso che ha quester caratteristiche

-Computer-

Processor : 4x Intel® Core2 Quad CPU Q9300 @ 2.50GHz

Memory : 2060MB (573MB used)

Operating System : Ubuntu 10.10

-Display-

Resolution : 1280x1024 pixels

OpenGL Renderer : ATI Radeon HD 3870

X11 Vendor : The X.Org Foundation

-Multimedia-

Audio Adapter : HDA-Intel - HDA Intel

Audio Adapter : HDA-Intel - HDA ATI HDMI

-Input Devices-

Power Button

Power Button

Afatech DVB-T 2

Logitech USB Receiver

Logitech USB Receiver

-Printers (CUPS)-

Deskjet-F300-series : <i>Default</i>

-SCSI Disks-

ATA MAXTOR STM350032

PIONEER DVD-RW DVR-215D

La mobo è una asus p5q-E

Ho letto alcuni topic dove si diceva che il bios di questa scheda non è compatibile con mac osX, ma questa affermazione fa riferimento al bios di default, o vuole dire che non sono disponibili nemmeno bios moddati?

Sapete indicarmi il link al download di un bios moddato per questa mobo?

Grazie a tutti

Con quella motherboard si installa Snow Leopard retail con tanto di guida nella sezione italiana http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=234196

Kalyway 10.5.2 è preistorica informaticamente parlando.

Tieni presente che la tua scheda video è supportata solo in Leopard non in Snow Leopard.

Se scegli di installare Leopard non usare Kalyway, ma versioni più aggiornate come ad es iDeneb 1.6 Lite, Iatkos V7 o IPX 10.5.6

I bios moddati: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=213333

Ciao è grazie per la risposta ho visto la guid da te indicata ma ora come ora non ho a disposizione una versione retail di leopard le uniche distro che ho sono la kalyway e la iPC 10_5_6 so che non sono recentissime nessuna delle 2, sai dirmi dove posso trovare un link al bios modificato della mia mobo?

Tra le versioni l'unica che funziona e la kalyway ( funziona a metà ) nel senso che non conclude il caricamento del kernel perchè non ho ancora modificato i biso e quindi mi da errore.

Ciao è grazie per la risposta ho visto la guid da te indicata ma ora come ora non ho a disposizione una versione retail di leopard le uniche distro che ho sono la kalyway e la iPC 10_5_6 so che non sono recentissime nessuna delle 2, sai dirmi dove posso trovare un link al bios modificato della mia mobo?

Tra le versioni l'unica che funziona e la kalyway ( funziona a metà ) nel senso che non conclude il caricamento del kernel perchè non ho ancora modificato i biso e quindi mi da errore.

Il link al bios moddato è nel post precedente!!!!