Jump to content

[AIUTO] Mouse seriale PS/2 con scheda madre ASUS e Ideneb 10.5.5


valentix
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Qualcuno che mi aiuti per piacere...perché sto sbattendo la testa..son riuscito ad installare di tutto ma qusto diavolo di mouse seriale proprio non ne vuole sapere di piegarsi!!

 

Ho Ideneb 10.5.5 e una scheda madre ASUS P5PL2-E ........ e un maledettissimo mouse seriale che devo assolutamente utilizzare! Grazie

 

Premetto che ero riuscito ad installarlo ma non ricordo come ho fatto,però,purtroppo ho dovuto reinstallare ideneb per altri motivi e ora non ricordo più quanti e quali kext e quali fix ho utilizzato!!!

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno che mi aiuti per piacere...perché sto sbattendo la testa..son riuscito ad installare di tutto ma qusto diavolo di mouse seriale proprio non ne vuole sapere di piegarsi!!

 

Ho Ideneb 10.5.5 e una scheda madre ASUS P5PL2-E ........ e un maledettissimo mouse seriale che devo assolutamente utilizzare! Grazie

 

Premetto che ero riuscito ad installarlo ma non ricordo come ho fatto,però,purtroppo ho dovuto reinstallare ideneb per altri motivi e ora non ricordo più quanti e quali kext e quali fix ho utilizzato!!!

 

Seriale e PS2 sono due cose assolutamente diverse.

 

Occorre che chiarisci quale hai.

Link to comment
Share on other sites

Guarda li ho provati tutti...Credo che quella volta sia andato proprio per VoodooPs2 controller...però poi ho dovuto formattare e riprovando di nuovo con voodoops2 non andoòò..poi ho riformattato ancora e reinstalalto ideneb e mi ritrovo con leopard pulito

non ho installato nulla che riguardi mouse o tastiere...

mi serve perciò un aiuto o una guida precisa e sicura se possibile

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guarda li ho provati tutti...Credo che quella volta sia andato proprio per VoodooPs2 controller...però poi ho dovuto formattare e riprovando di nuovo con voodoops2 non andoòò..poi ho riformattato ancora e reinstalalto ideneb e mi ritrovo con leopard pulito

non ho installato nulla che riguardi mouse o tastiere...

mi serve perciò un aiuto o una guida precisa e sicura se possibile

Grazie

 

 

Ti scarichi il kext, lo installi con kexthelper e ripari i permessi.

Link to comment
Share on other sites

Sto riparando i permessi...riavvio e mi riconnetto.. Grazie mille per ora e speriamo bene

 

Niente da fare!!! Sempre immobile... e ho fatto come detto.. Installato il kext .. riparato permessi e riavivato.. Nada!

Maledettissimo mouse..eppure ce l'avevo fatta quella volta

Altro aiutino??

Link to comment
Share on other sites

Sto riparando i permessi...riavvio e mi riconnetto.. Grazie mille per ora e speriamo bene

 

Niente da fare!!! Sempre immobile... e ho fatto come detto.. Installato il kext .. riparato permessi e riavivato.. Nada!

Maledettissimo mouse..eppure ce l'avevo fatta quella volta

Altro aiutino??

 

La tastiera è PS2? (in genere, di regola, meglio avere sia tastiera che mouse o tutti PS2 o tutti USB)

Link to comment
Share on other sites

La tastiera è USB mentre solo il mouse è PS2!

 

Con Leopard occorrono entrambi uguali. A questo punto meglio che ti procuri un mouse USB e risolvi definitivamente. (ovviamente si può riuscire a farli andare anche sfasati, ma con pochi euro prendi un mouse USB)

Link to comment
Share on other sites

E lo so ma ciò che mi da più fastidio è che ci ero riuscito! Maledizione.. cmq ho leopard perchè snow leoaprd proprio non voleva installarsi sulla mia ASUS P5PL2-E

 

MA non finisce qui non mi arrendo

 

E infatti ce l'ho fatta!!!!!!!!

 

Ho installato il VoodooPs2Controller.kext e dopo ho installato VoodooPs2 Controller 0.98

ed è fatta!!!!!!! Grazie cmq x la gentilezza

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...