Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho sempre avuto questa scheda wifi, la tp-link tl-wn551g basata su chipset Atheros 5005G, funzionante grazie al file IO80211 modificato. da quando ho aggiornato a 10.6.5 niente non funziona più, ho provato ad eliminare il nuovo file IO80211 dellaggiornamento e reistallare quello che utilizzavo io ma niente non funziona.

cosa posso provare? anzi quando ripristino il file che utilizzavo io allo spegnimento va in kernel panic e lerrore è proprio causato da quel file in particolare.

Davide

https://www.insanelymac.com/forum/topic/238122-aiuto-atheros-5005g-1065/

Ciao ragazzi ho sempre avuto questa scheda wifi, la tp-link tl-wn551g basata su chipset Atheros 5005G, funzionante grazie al file IO80211 modificato. da quando ho aggiornato a 10.6.5 niente non funziona più, ho provato ad eliminare il nuovo file IO80211 dellaggiornamento e reistallare quello che utilizzavo io ma niente non funziona.

cosa posso provare? anzi quando ripristino il file che utilizzavo io allo spegnimento va in kernel panic e lerrore è proprio causato da quel file in particolare.

Davide

strano, il chip atheros 5007 è divenuto airport nativo con l'aggiornamento a 10.6.5.

Hai provato semplicemente ad aggiornare senza vere il file installato?

strano, il chip atheros 5007 è divenuto airport nativo con l'aggiornamento a 10.6.5.

Hai provato semplicemente ad aggiornare senza vere il file installato?

si si, calcola ho installato proprio direttamente la 10.6.5 e non funzionava ho provato a sostituire e mi fa il kernel panic quando si spenge... in caso comprero una scheda basata sul 5007.. me ne potete consigliare una in caso basata su quel chipset?

Davide

• Create New...