Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

ho installato snow leopard ma si avvia solamente con -x

Quando avvio normalmente mi da questo errore " backtrace (CPU 1) , Frame : Return Address (4potential args on stack )

hardware :

asus p5ld2se

intel dual core duo 2ghz

2giga RAM

HD sata 320gb

ati radeon x1600 pro 512mb pci-express

grazie in anticipo

ciao a tutti

ho installato snow leopard ma si avvia solamente con -x

Quando avvio normalmente mi da questo errore " backtrace (CPU 1) , Frame : Return Address (4potential args on stack )

hardware :

asus p5ld2se

intel dual core duo 2ghz

2giga RAM

HD sata 320gb

ati radeon x1600 pro 512mb pci-express

grazie in anticipo

Avvia con -v e posta una immagine dello schermo (serve tutto non solo le ultime righe).

Ti sto scrivendo da una P5LD2-SE con Snow 10.6.5

come faccio ?? :) non sono un professionista grazie

devi seguire nla procedura descritta nella f.a.q. rispettando spazi e maiuscole. Vai a vedere la vcoce:"come elimino un kext se non arrivo al desktop".

sono riuscito a trovarlo ed eliminalrlo con macdrive che prtaticamente legge l'HD di leo su il mio windows

ora provo a riavviare e vi dico cosa mi dice...

devi seguire nla procedura descritta nella f.a.q. rispettando spazi e maiuscole. Vai a vedere la vcoce:"come elimino un kext se non arrivo al desktop".

giorgio avevi raggione ora mi si avvia normalmente , anche l'audio funziona , le USB tutto quanto.....

...tranne la mia scheda video ati radeon x1600 pro 512mb scusamii chiedo solo pazienza....

Prova ad eliminare AppleTyMCEDriver.kext

ciao frankyweb

come puoi vedere dalla firma

ti scrivo anch'io dalla P5LD2-SE

che metodo di installazione hai seguito?

bootcd e poi retail?

hai bisogno della Extra e del DSDT?

clicca sul link che ho in firma...... :)

ciao,

Guarda io non sono un grand esperto lo installato da cd normalmente e poi mi si avviava soltanto con -x

e solo oggi grazie agli aiuti sono riuscito ad avviarlo normalmente ( leggi sopra )

non o fatto assolutamente nulla fino ad ora, anzi mi mancha la scheda video da installare una radeon x1600 pro 512mb

ciao frankyweb

come puoi vedere dalla firma

ti scrivo anch'io dalla P5LD2-SE

che metodo di installazione hai seguito?

bootcd e poi retail?

hai bisogno della Extra e del DSDT?

clicca sul link che ho in firma...... :D

non saprei dico sul serio..... radeon x1600 pro 512bm VI PREGO AIUTOOO :D

scheda video non saprei,aspetta gli esperti del settore :)

ti rinnovo l invito DSDT e Extra

be,almeno un minimo di ci vuole amico mio

non saprei dico sul serio..... radeon x1600 pro 512bm VI PREGO AIUTOOO :D

Leggi le FAQ per l'id della scheda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per i driver vedi qui http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=185526

giorgio li ho installati ora per la 71c2 che sul mac mi dice sia il mio device solo ke al riavvio il pc mi fa stre strisce verdi al centro ke poi diventano nere e il restante delle strisce mi fa vede il desktop solo una piccola parte sopra mentre l'audio nn funziona , il mouse si muove ma nn puo cliccare nnt... ORA COSA FACCIO??? :D

Leggi le FAQ per l'id della scheda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per i driver vedi qui http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=185526

giorgio li ho installati ora per la 71c2 che sul mac mi dice sia il mio device solo ke al riavvio il pc mi fa stre strisce verdi al centro ke poi diventano nere e il restante delle strisce mi fa vede il desktop solo una piccola parte sopra mentre l'audio nn funziona , il mouse si muove ma nn puo cliccare nnt... ORA COSA FACCIO??? :D

Controlla che in ATIRadeonX1000.kext ci sia l'id della tua scheda

SCUSAMI GIORGIO ma come faccio??

e poi se cè cosa devo fare???

Allora le FAQ non ti va proprio di leggerle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora ditemi tutto quello ke devo fare e mi ci mettero d'impegno

il problema è ke dopo aver istallato il pakketto di 3errorist 71c2 il mac si avvia solo ke con skermo a strisce e si muove solo il muose

devi dimostrare di metterci del tuo

altrimenti qui si chiude

dai che è semplice davvero!

allora ditemi tutto quello ke devo fare e mi ci mettero d'impegno

il problema è ke dopo aver istallato il pakketto di 3errorist 71c2 il mac si avvia solo ke con skermo a strisce e si muove solo il muose

te l hanno scritto più volte,più di così te lo dovremmo fare direttamente noi!

su su

• Create New...