Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

ho installato snow leopard ma si avvia solamente con -x

Quando avvio normalmente mi da questo errore " backtrace (CPU 1) , Frame : Return Address (4potential args on stack )

hardware :

asus p5ld2se

intel dual core duo 2ghz

2giga RAM

HD sata 320gb

ati radeon x1600 pro 512mb pci-express

grazie in anticipo

ciao a tutti

ho installato snow leopard ma si avvia solamente con -x

Quando avvio normalmente mi da questo errore " backtrace (CPU 1) , Frame : Return Address (4potential args on stack )

hardware :

asus p5ld2se

intel dual core duo 2ghz

2giga RAM

HD sata 320gb

ati radeon x1600 pro 512mb pci-express

grazie in anticipo

Avvia con -v e posta una immagine dello schermo (serve tutto non solo le ultime righe).

Ti sto scrivendo da una P5LD2-SE con Snow 10.6.5

come faccio ?? :) non sono un professionista grazie

devi seguire nla procedura descritta nella f.a.q. rispettando spazi e maiuscole. Vai a vedere la vcoce:"come elimino un kext se non arrivo al desktop".

sono riuscito a trovarlo ed eliminalrlo con macdrive che prtaticamente legge l'HD di leo su il mio windows

ora provo a riavviare e vi dico cosa mi dice...

devi seguire nla procedura descritta nella f.a.q. rispettando spazi e maiuscole. Vai a vedere la vcoce:"come elimino un kext se non arrivo al desktop".

giorgio avevi raggione ora mi si avvia normalmente , anche l'audio funziona , le USB tutto quanto.....

...tranne la mia scheda video ati radeon x1600 pro 512mb scusamii chiedo solo pazienza....

Prova ad eliminare AppleTyMCEDriver.kext

ciao frankyweb

come puoi vedere dalla firma

ti scrivo anch'io dalla P5LD2-SE

che metodo di installazione hai seguito?

bootcd e poi retail?

hai bisogno della Extra e del DSDT?

clicca sul link che ho in firma...... :)

ciao,

Guarda io non sono un grand esperto lo installato da cd normalmente e poi mi si avviava soltanto con -x