isometadone Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Salve a tutti, vorrei comprare una scheda audio PCI povera (sulla decina d'euro) che sia compatibilissima con hack. Qualcuno ne conosce? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spado Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Io ne ho una che ti cederei a quel prezzo, però è USB. Ha prese sia per microfono che per casse (dolby 7.1 3d secondo le specifiche). L'audio è simpatico... ma sicuramente non di qualità (dato anche il prezzo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 Io ne ho una che ti cederei a quel prezzo, però è USB.Ha prese sia per microfono che per casse (dolby 7.1 3d secondo le specifiche). L'audio è simpatico... ma sicuramente non di qualità (dato anche il prezzo). usb ce l'ho (pagata 4 euro e non 10 euro usata) rimane la mia domanda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fwood Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 pci ..la vedo un attimino dura. Ricorda che siamo su mac e che le schede audio su mac, nel 90% dei casi, sono esterne ( usb o firewire). Ci sono alcni modelli pci che si riesce a farli andare...ma si tratta di schede professionali moooolto costose. Cerca in rete...forse esiste qualche patch per le soundblaster. Ma perchè proprio pci? La devi usare anche su windows? Ricorda che le schede audio pci di fascia home non sono meglio di quella integrata nella scheda madre.( parlo dei convertitori)..solo magari hanno qualche ingresso in più o diverso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Ma una sound blaster compatibile con i driver kx??? Sui mercatini dell'usato credo che riesci a trovarne. Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 Ciao la scheda audio integrata (VT1708S) da problemi nell'update 10.6.5 con i kext voodoohda (KernelPanic) Ecco perchè mi vedo costretto a cercare alternative Link to comment Share on other sites More sharing options...
fwood Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 ti propongo una soluzione ( magari non concondivisibile, ma efficace di sicuro). Spendi 49 euro e compra una M-audio fast track usb ( il primo modello intendo) . Qualità superiore alla scheda integrata o a schede pci di fascia base, viene perfettamente riconosciuta da ogni mac , ci puoi anche fare musica o acquisire da diverse fonti e ti durerà una vita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 ti propongo una soluzione ( magari non concondivisibile, ma efficace di sicuro). Spendi 49 euro e compra una M-audio fast track usb ( il primo modello intendo) . Qualità superiore alla scheda integrata o a schede pci di fascia base, viene perfettamente riconosciuta da ogni mac , ci puoi anche fare musica o acquisire da diverse fonti e ti durerà una vita! Salve Fwood ringrazio per le sempre pronte e gentili risposte, ho già una m-audio audiophile usb. Preferirei una pci in ogni caso. Comunque ho notato googlando che utenti di altri forum hanno la stessa scheda audio senza problemi. A questo punto inizio a chiedermi cosa c'è che non va Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 prima sistema il tag del topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 prima sistema il tag del topic Avevo dimenticato le ] non sapendole fare dall'iphone. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 basta premere il tasto 123 poi quello #+= Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts