guitar1966 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 mi sono cimentato dopo il successo su due altri pc di installare snow retail sul terzo pc che dedico alla registrazione musicale dove c'e anche window 7 64 bit , ma lo sto installando su un hd diverso la scheda e un asus P6T-SE processore i7 950 ram 8 gb l'installazione parte con il cd [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] per poi proseguire con il cd di snow all'inizio avevo un still waiting for boot device che ho risolto cambiando ordine di collegamento ai connettori sata ,che dal bios ovviamente partono in modalita achi il problema sta nel fatto che quando arrivo ad aprire disk utility per formattare gli hd si blocca tutto e non fa più avanti e anche se sono riuscito a formattarli mettendo il cd di installazione di ideneb quando rinstallo la retail e do il via al''installazione rimane bloccato al''inzio a 30 minuti dalla fine qualche suggerimento o, devo provare a installare come riportato in guida a questo forum da una pendrive servendosi di un'altro pc dove e installato snow . Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitar1966 Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 ragzzi ho bisogno di aiuto ho per questa maledetta scheda ho seguito la guida del forum internazionale per installare snow da chiavetta, ho seguito scrupolosamente tutta la guida ho messo nella chiavetta tutti ikext il dst.aml del mio processore tuto quello che serviva insomma parto da chiavetta si spegne lo schermo il pc rimanane acceso ma non da segni che stia installando niente dopo 10 minuti riavvio per installare in -v per vedere l'errore ma non riesco perche si spegne Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitar1966 Posted November 25, 2010 Author Share Posted November 25, 2010 finlmente sono riuscito a installare snow leopard aggiornato alla 10.6.5 l'unica cosa da sistemare adesso e l'audio ma sopratutto i kext a 64 bit dell'ati hd 5700 qualcuno ha gia fatto questo parlo del video grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitar1966 Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 chiedo aiuto non riesco a far funzionare ati hd 5770 ho provato in tutti modi con gli iniettori con i kext specifici in ultimo con il file rom messo in extra proprio per questa scheda questo e il risultato Modello Chipset: ATI Radeon 5700 Series Tipo: GPU Bus: PCIe Slot: Slot-1 Larghezza Lane PCIe: x16 VRAM (totale): 256 MB Fornitore: ATI (0x1002) ID dispositivo: 0x68b8 ID revisione: 0x0000 Revisione ROM: 113-B7710C-176 Versione driver EFI: 01.00.318 Monitor: Monitor: Risoluzione: 1600 x 1200 Profondità pixel: Colore 32 bit (ARGB8888) Monitor principale: Sì Mirror: Spento Online: Sì Mostra connettore: da premettere che la mia e un ati 5770 1gb di ram ma a parte questo non ho risoluzioni quella che vedete scritta non e quella del mio video che è 1920x1200 ovviamente non ho la barra traslucida N.B vorrei chiedere dato che io sono un po indietro con i sistemi mac dato che il mac pro monta questo tipo di schede video come mai non è riconosciuta nativamente questa schieda da snow leopard 10.6.5 questo e il mio hardware Nome modello: Mac Pro Identificatore modello: MacPro4,1 Nome processore: Intel Core i7 Velocità processore: 3,08 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di nuclei: 4 Cache L2 (per nucleo): 256 KB Cache L3: 8 MB Memoria: 8 GB Velocità d'interconnessione processore: 4.8 GT/s Versione Boot ROM: MP41.0081.B04 Version SMC (sistema): 1.39f5 Numero di serie (sistema): H09222GU4PD Hardware UUID: 65C85AD3-823B-5AFC-8FE5-3CD6B1FFB01E Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts